Connect with us

Gossip

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: il sogno che li accomuna

nina-dobrev-ian-somerhalderNina Dobrev e Ian Somerhalder gossip: ancora legati i protagonisti di The Vampire Diaries

La loro storia è ufficialmente finita nel 2013, eppure Nina Dobrev e Ian Somerhalder sembrano avere gli stessi progetti per il futuro. Per la precisione, sarebbe l’attore dagli occhi di ghiaccio a voler seguire le orme dell’ex fidanzata. Stando a quanto riportano alcuni siti e blog americani – tra questi anche l’Inquisitr – Ian Somerhalder sarebbe intenzionato ad abbandonare The Vampire Diaries, la stessa serie tv che Nina Dobrev ha lasciato lo scorso anno.

Ian Somerhalder come Nina Dobrev?

Ian Somerhalde è stanco di The Vampire Diaries dopo sette stagioni. O almeno così si sussurra negli ambienti televisivi americani. L’attore 37enne vorrebbe quindi prendere al più presto la decisione di lasciare la serie, la stessa scelta compiuta lo scorso giugno dall’ex fidanzata Nina Dobrev. Il motivo principale è quello di fare carriera nel mondo del cinema, magari anche come regista. Insomma lo stesso sogno dell’alter ego di Elena Gilbert che, dopo aver detto addio al telefilm sui vampiri, si è tuffata in nuovi e più entusiasmanti progetti.

Ian Somerhalder appoggiato dalla moglie Nikki Reed

Non solo la voglia di fare carriera, tra i motivi che spingerebbero Ian Somerhalder ad abbandonare The Vampire Diaries ci sarebbe anche la crisi d’ascolti che ha colpito la serie, tanto che si parla addirittura di una chiusura imminente. Intanto pare che l’attore possa contare sull’appoggio della moglie Nikki Reed, ben felice di vedere il marito in nuovi panni, oltre a quelli di Damon Salvatore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top