Connect with us

Televisione

Nina Dobrev e Ian Somerhalder, i Delena pronti a tornare? Le novità

The-Vampire-DiariesNina Dobrev tornerà in The Vampire Diaries 8? Le ultime novità

Da ben sette anni The Vampire Diaries tiene incollati i fan allo schermo. La serie tv, nel 2017, ci dirà addio con l’ottava stagione. Un’addetta alla produzione di TVD, ha annunciato sul suo profilo instagram che mancano ancora circa nove settimane di registrazione. Ma la domanda principale che tormenta i fan in questi ultimi mesi è sempre la stessa: ci sarà il ritorno di Nina Dobrev? L’attrice protagonista della serie ha deciso di abbandonare il set dopo la sesta stagione, lasciando cadere il suo personaggio, Elena Gilbert, in un sonno magico. Oggi tutti sperano in un epico ritorno dell’attrice nell’ultima stagione della serie tv.

The Vampire Diaries: i Delena di nuovo insieme? Parla Ian Somerhalder

I fan di The Vampire Diaries sperano in un ritorno della Dobrev, ma soprattutto in un finale felice per i Delena. Sappiamo che a contendersi la bella Elena sono in due sin dall’inizio: Damon ed il fratello Stefan. Ma Ian Somerhalder, l’attore che interpreta Damon, cosa ne pensa? “Non so dove finiranno questi due ragazzi, ma credo che nessuno dei due dovrebbe ottenere Elena. Non la meritano. Loro hanno l’un l’altro, e per me questo tipo di rapporto è più importante di una ragazza –spiega Ian a TVLine- Il ragazzo ha 107 anni, la ragazza 18. Lo stesso per Stefan, non molto più giovane di Damon. Sono entrambi super inappropriati”.

TVD, stasera su La5 il primo espisodio della settima stagione

La settima stagione di TVD è stata già trasmessa ad aprile 2016 da canali tv a pagamento. Stasera, su La5, verrà trasmessa invece in prima tv gratuita. L’appuntamento è alle ore 21:55, con l’episodio Il primo di 22000 giorni… Giorno più, giorno meno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top