Connect with us

Gossip

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: carezze di troppo sul set?

Ian-Somerhalder-e-Nina-Dobrev - amici-the-vampire-diariesTorna la pace sul set di The Vampire Diaries ? Ian Somerhalder e Nina Dobrev in atteggiamenti teneri

Le vicende riguardanti Ian e Nina non finiscono mai. Questa volta però, sembrano esserci delle notizie davvero buone e soprattutto scioccanti. Di cosa stiamo parlando? Secondo HolliwoodLife, che pare avere una misteriosa fonte sul set di The Vampire Diaries, tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev c’è ancora del tenero. Ma come è possibile? Tutti già sanno che Ian e Nikki Reed presto convoleranno a nozze. Le prime informazioni ed i gossip americani, ci avevano subito fatto sapere che Nina non aveva preso molto bene la notizia. Frecciatine su Instagram e frasi addirittura destabilizzanti quelle messe in bocca a Nina Dobrev, le quali affermavano che la giovane attrice era molto addolorata per il fidanzamento ufficiale del suo ex con Nikki Reed. Che siano verità o bugie, questo non sappiamo dirlo, ma pare che ultimamente sia tornata la pace sul set di The Vampire Diaries.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder di nuovo complici? Le reazioni di Nikki Reed

Le voci che circolavano sui presunti litigi tra Ian e Nina, avevano messo i fan in allarme su un eventuale chiusura di The Vampire Diaries. Fortunatamente la serie è stata rinnovata per una settima stagione quindi, per i protagonisti Elena e Damon, bisogna che le cose vadano nel migliore dei modi. Sembra però, dalle ultime fonti pervenute, che la relazione tra Ian e Nina stia andando più che bene…o forse anche di più. Come ci assicura HolliwoodLife, durante le riprese di uno degli ultimi episodi della serie, Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono mostrati molto dolci e teneri. Prima di entrare in scena, Ian stava aspettando solitariamente il suo turno.  Descrivendo quello che si è visto, la fonte rivela: “Nina è entrata e si è seduta accanto a Ian sulla panchina. Una volta sedutasi, ha poggiato immediatamente la testa sulla spalla di Ian e sono rimasti così per un paio di minuti finchè non sono ricominciate le riprese.” La fonte assicura anche che tra i ragazzi non sembra esserci una semplice convivenza fra ex: “Non sembravano si stessero calando nei personaggi, considerando che le telecamere erano spente. Sembravano molto teneri insieme.” Questo è quello che dice la fonte. Sarà vero? Fatto sta che, verità o meno, non possiamo far altro che essere felici sia nel caso di una convivenza pacifica fra i due attori, nonostante il loro passato burrascoso, che in un ipotetico qualcosa di più… Che Nina stia cercando di riconquistare Ian? Se tutto ciò fosse vero, sicuramente Nikki Reed avrà molte cose su cui dubitare...Il matrimonio si farà? Staremo a vedere.

2 Comments

2 Comments

  1. chian

    28 gennaio 2015 at 21:34

    Ma anche no

  2. susy

    29 gennaio 2015 at 10:57

    Evvaiiiiiiiiii!!!! Siiiii!!! Speroooo!! Che ian e nina si rimettino..perhe’ loro insieme paccano! Nikki nn fa per ian! Ian merita di piu’ cioe NiNa!! Sono troppo felice x loro due!! Troppo! Finalmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top