Connect with us

Gossip

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: ancora problemi

nina-dobrev-ian-somerhalderNina Dobrev e Ian Somerhalder: ancora problemi dopo The Vampire Diaries

La loro storia d’amore è finita a maggio 2013, ma Ian Somerhalder e Nina Dobrev continuano ad essere legati. Colpa di The Vampire Diaries, la serie tv che li ha fatti conoscere e resi delle star in tutto il mondo. Dopo l’addio di Nina, avvenuto lo scorso anno, i contrasti tra i due sembravano risolti, ma in realtà la faccenda è ancora aperta. A quanto pare i produttori di The Vampire Diaries stanno chiedendo fino allo sfinimento il ritorno della Dobrev per risollevare gli ascolti della serie, crollati così precipitosamente tanto da rischiare la cancellazione.

Nina Dobrev non vuole tornare a The Vampire Diaries

Nonostante le continue e pressanti richieste da parte dei produttori e dei fan di The Vampire Diaries, Nina Dobrev non è propensa a tornare ad indossare i panni di Elena Gilbert. La scusa ufficiale è la voglia di dedicarsi a nuovi progetti lavorativi, dopo sei anni passati tra vampiri e streghe, ma la realtà pare essere un’altra. Secondo Celeb Dirty Laundry, l‘attrice bulgara non vuole tornare a lavorare con Ian Somerhalder che, dopo la fine della loro relazione, ha deciso di sposare la collega Nikki Reed, tra l’altro ex amica proprio di Nina.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: una storia complicata

Dunque, nonostante i complimenti reciproci e gli attestati di stima mostrati sui social e nelle interviste ufficiali, sembra proprio che i rapporti tra la Dobrev e Ian Somerhalder non siano proprio idilliaci. Nina riuscirà a mettere da parte l’orgoglio e le questioni personali per dare un degno finale al Delena?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top