Connect with us

Gossip

Nina Dobrev, il nuovo fidanzato è l’attore Glen Powell: la conferma

nina dobrev e glen powell stanno insiemeNina Dobrev e Glen Powell, l’attore di Scream Queens, stanno insieme: arriva la conferma

È ufficiale: Nina Dobrev e Glen Powell stanno insieme! Dopo mesi di gossip e indiscrezioni, la verità arriva dai diretti interessati. Che, in occasione del matrimonio degli amici Julianne Hough e Brooks Laich, hanno posato in alcune foto ricordo dell’evento. Foto davvero inequivocabili: baci, abbracci e sorrisi tra i due. Insomma, non ci sono più dubbi: l’ex compagna e collega di Ian Somerhalder è di nuovo innamorata. A quanto pare la relazione con Glen – famoso ai più per il ruolo di Chad Radwell nella serie tv Scream Queens – va avanti da qualche mese. Ma per evitare l’eccessiva attenzione mediatica, Nina e il nuovo fidanzato hanno mantenuto un profilo basso. Fino alle nozze di Julianne, storica amica della Dobrev, dove la nuova coppia non ha potuto fare a meno di mostrare a tutti il proprio amore.

Nina Dobrev di nuovo innamorata: il nuovo fidanzato è il collega Glen Powell

A svelare la relazione tra Nina e Glen è stato E! lo scorso gennaio. Successivamente i due attori non hanno confermato il gossip ma neppure smentito. Segno che qualcosa nell’aria c’era davvero. Per mesi i fan, in fibrillazione per questa nuova storia d’amore, hanno monitorato sui social network i gesti di entrambi. Che, per non svelarsi troppo, si sono mostrati sempre in comitiva. Ora finalmente la verità, anche se mancano i dettagli. Dettagli che, siamo sicuri, non tarderanno ad arrivare. Secondo quanto si legge in America, la Dobrev e Powell hanno conosciuto già le rispettive famiglie che sarebbero entusiaste di questo nuovo legame.

Nina Dobrev nuovo fidanzato dell’attrice: chi è l’attore e collega Glen Powell

Il nuovo fidanzato della protagonista di The Vampire Diaries è nato e cresciuto negli Stati Uniti e ha 28 anni. Ha interpretato molti ruoli minori sia sul grande che sul piccolo schermo. La notorietà l’ha però raggiunta vestendo i panni di Chad Radwell in Scream Queens. Inoltre, ha preso parte al film Il diritto di contare, candidato agli Oscar 2017.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top