Connect with us

Gossip

Nina Dobrev confessa: la piccante abitudine dell’attrice

nina-dobrevNina Dobrev, vita privata: l’attrice svela una sua abitudine

Da sempre molto restia a parlare della sua vita privata, questa volta la bella Nina Dobrev si è lasciata andare a qualche confessione piccante. Secondo quanto raccontato nel corso di un evento tenutosi negli scorsi giorni, pare che l’ex attrice di The Vampire Diaries abbia confessato la sua tenuta da casa. Tra le mura domestiche Nina preferisce stare comoda ed è per questo che a volte indossa t-shirt e shorts ma, molto spesso, sceglie di girare con nulla addosso, completamente nudA. Di sicuro ad apprezzare sarà maggiormente il nuovo fidanzato Austin Stowell, con il quale Nina Dobrev sembra davvero inseparabile.

Nina Dobrev e le sue confessioni

Anche se gira senza veli per casa, Nina Dobrev non vuole essere una femme fatale. Anzi, si dichiara piuttosto buffa, tanto da aver raccontato all’evento al quale era presente un divertente aneddoto risalente allo scorso anno, quando per sbaglio inviò ad amici e parenti i regali di Natale solo dopo due settimane dall’effettiva data. Un ricordo spiritoso per la bella attrice che anche sul set di The Vampire Diaries si è sempre dimostrata molto scherzosa e pronta a divertirsi con i suoi colleghi, ai quali è ancora tanto legata. Di recente l’attrice era presente al matrimonio di Kayla Ewell, l’interprete di Vicky Donovan, mentre pare continui a sentirsi con Paul Wesley. Diversi, invece, i rapporti con l’ex fidanzato Ian Somerhalder, ormai felicemente sposato con Nikki Reed.

Nina Dobrev e il futuro a The Vampire Diaries

Nei giorni scorsi Nina Dobrev ha anche fatto sapere che non tornerà ad indossare i panni di Elena Gilbert in The Vampire Diaries, nonostante non veda l’ora di vedere la settima stagione del celebre telefilm.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top