Connect with us

Gossip

Nina Dobrev e Chris Wood flirtano sul set di The Vampire Diaries?

nina-dobrev-e-kai-chris-wood-flirt-the-vampire-diaries-6 Nuovi amori per Nina Dobrev sul set di The Vampire Diaries?

Ormai il rapporto tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev sembra essere sempre più freddo. Nato sul set, questo amore si è frantumato dopo anni di relazione intensa. Si può smettere di amare una persona? Tante domande si pongono i fan e poche risposte ricevono. Dopo la rottura, Ian Somerhalder ormai fa coppia fissa con Nikki Reed e sembra aver ritrovato un suo equilibrio, soprattutto emotivo. Per Nina invece, le trame sulla sua vita personale sembrano sempre più confuse. Non per altro Ian ha sempre cercato una relazione più seria, anche perchè, arrivato alla soglia dei 36 anni, prima o poi bisogna decidere cosa fare della propria vita. Nina invece, con i suoi 25 anni, ha ancora una vita davanti, sentimentalmente parlando. Le ultime notizie riportano anche una relazione segreta con Mark Foster. Quello che vogliamo dirvi oggi in questo articolo riguarda proprio Nina. I fan più attenti avranno notato che la Dobrev non ha nemmeno fatto gli auguri di compleanno a Ian...segno di una rottura totale? Nel frattempo la giovane Nina sembra flirtare con alcune persone…che sia solo amicizia?

Nina Dobrev: flirt segreti con Chris Wood o Mark Foster?

I fan di The Vampire Diaries amano tanto quanto la serie, i retroscena reali di quegli attori che interpretano i loro personaggi preferiti. E grazie ai social network, come Instagram e Twitter, si possono vedere e analizzare tutti i pensieri, le frasi e i gesti dei nostri amati Nina e Ian. La Dobrev ultimamente sta inondando i suoi profili con foto in compagnia di Chris Wood o, se non mette foto, si possono leggere tantissimi commenti che si fanno tra di loro. Flirt o amicizia? Qual è il filo sottile tra un’amicizia o un amore? Quello che noi possiamo dedurre è che i due sono legati oltre che sul set, anche nella vita privata. Del resto come si può rimanere impassibili verso un ragazzo così bello? Il personaggio di Chris Wood, Kai, sta letteralmente facendo impazzire le fan di The Vampire Diaries. Sarà l’aria da cattivo ragazzo? Fatto sta, che probabilmente nemmeno Nina può resistergli. Se per ora è solamente amicizia, ben venga. Ma se fosse qualcosa di più? Ai fan piacerebbe questa unione? Cosa ne pensate?

2 Comments

2 Comments

  1. rosanna

    15 dicembre 2014 at 17:51

    assolutamente no,non con chris wood non può competere con ian così come nikki non potrà mai competere con nina

  2. anna

    15 dicembre 2014 at 19:03

    Assolutamente si…sono troppo belli questi due insieme e essendo Nian oramai abbiamo capito e rassegnato,almeno io,all’idea di rivederli insieme…è ora che si rifacciano una vita e lui ci sta riuscendo,ora tocca a lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top