Connect with us

Gossip

Nina Dobrev: chi è il nuovo fidanzato Austin Stowell

nina-dobrev-austin-stowellNina Dobrev è fidanzata con Austin Stowell

È ormai ufficiale: Nina Dobrev ha ritrovato l’amore. Il fortunato si chiama Austin Stowell, affascinante attore, con il quale la protagonista di The Vampire Diaries ha confermato la relazione proprio negli ultimi giorni, ad una premiere cinematografica. Per tutta l’estate, però, i paparazzi hanno fotografato la coppia tra vacanze in Costa Azzurra, uscite con gli amici e baci segreti. Ora che la Dobrev ha chiarito di aver dimenticato Ian Somerhalder con un nuovo fidanzato, resta solo una cosa da capire: chi è Austin Stowell? Di seguito tutto quello che abbiamo scoperto sul ragazzo che ha conquistato la nostra amata Nina Dobrev!

Nina Dobrev felice: i dettagli su Austin Stowell

Classe 1984, Austin Stowell, il nuovo fidanzato di Nina Dobrev, è un attore ed è laureato in Cinema. La sua carriera è iniziata grazie al telefilm La vita segreta di una teenager americana e poi proseguita al cinema, con ruoli in L’incredibile storia di Winter il delfino e la pellicola premio Oscar Love and Honor, affianco a Liam Hemsworth e Teresa Palmer. Della sua vita privata si sa poco e niente, visto che è molto riservato e discreto. A fargli conoscere Nina è stata Selena Gomez, con la quale Austin ha lavorato sul set di un film di prossima uscita In Dobious Battle. L’incontro tra la Dobrev e Stowell è avvenuto lo scorso gennaio e i due sono stati amici, prima di iniziare una vera e propria relazione.

Nina Dobrev e Austin Stowell

Un amore lontano dai riflettori, quello tra Nina Dobrev e Austin Stowell, che hanno deciso di rendere pubblica la loro storia senza alcuna dichiarazione o intervista, ma sfilando semplicemente mano nella mano sul red carpet. Un amore che, forse, potrà diventare importante, come sussurrà qualcuno, con Nina pronta a mettere su famiglia con Austin. Ma, in fondo, questa storia è ancora agli inizi, chi vivrà vedrà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top