Connect with us

Gossip

Nina Dobrev carriera bloccata, Ian Somerhalder pronto al grande salto

Ian-e-NinaNina Dobrev e Ian Somerhalder: le novità dopo The Vampire Diaries

Non hanno più niente da condividere Nina Dobrev e Ian Somerhalder, eppure si continua a parlare di questa coppia che tanto ha fatto sognare i fan di The Vampire Diaries. La Dobrev, che ha deciso di lasciare il telefilm che l’ha lanciata, non sembra passare giorni spensierati. Gli ultimi gossip sull’attrice parlano di una grande difficoltà nel riuscire a trovare un nuovo lavoro, magari in qualche produzione Hollywoodiana. E, guarda caso, Nina si è presenta l’altra sera con un viso tutt’altro che allegro alla cerimonia degli Emmy Awards a Los Angeles: la sua carriera è davvero a punto morto?

Nina Dobrev è innamorata di Austin, Ian Somerhlader vuole un figlio da Nikki

Se la vita professionale non sembra procedere per il meglio, Nina Dobrev può contare sull’amore e in particolare sulla nuova relazione con Austin Stowell. La coppia ha trascorso una romantica e spensierata vacanza nel sud della Francia e anche al ritorno in America è più unita che mai. A confermarlo i numerosi scatti che i due postano sui social anche se, al di là di quei sorrisi, non è dato sapere di più, vista la rinomata riservatezza di Nina. L’ex fidanzato Ian Somerhalder, invece, è un marito felice accanto a Nikki Reed, sposata lo scorso aprile. I due attori hanno da poco acquistato una nuova casa e anche una culla, simbolo di quanto manchi poco all’arrivo di un piccolo Somereed.

Nina Dobrev ritorna in tv, Ian Somerhalder presto al cinema?

Mentre Nina Dobrev potrebbe ritornare a The Vampire Diaries – si parla di un ripiego da parte dell’attrice, considerando il non decollo ad Hollywood – Ian Somerhalder potrebbe presto entrare nel cast di una delle pellicole più attese al cinema. Stiamo parlando di 50 Sfumature di Nero, tratto dalla celebre saga letteraria di 50 Sfumature di Grigio, nel quale Ian dovrebbe interpretare il temibile capo della protagonista, Ana Steele. Somerhalder deve vedersela con Theo James, altro candidato al ruolo, ma sembra che Nikki stia facendo di tutto, soprattutto grazie alle conoscenze in suo possesso, per riuscire a far ottenere la parte al marito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top