Skip to main content

nilufar di uomini e donneUomini e Donne, Nilufar Addati commuove tutti: lo sfogo in studio e la reazione del web

Nilufar Addati non ce l’ha fatta e alla fine ha sbottato. La giovanissima tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare ad un commovente sfogo. La ragazza non fa altro che continuare a leggere bruttissimi commenti nei suoi confronti. Sui social sono davvero tante le persone che si divertono ad insultare e denigrare la bella napoletana e non solo. Di fronte alle bruttissime parole lette sul web, la Addati si è ritrovata a scrivere alcune righe contro le stesse persone che non fanno altro che ridere di lei. La diretta interessata ha infatti spiegato di avere il vizio di scrivere ogni qualvolta le capita qualcosa di brutto e che la fa stare male.

Nilufar Addati ha così chiesto a Maria De Filippi di poter leggere davanti a tutti ciò che ha scritto. La ragazza ha sottolineato i cattivissimi commenti ricevuti nel corso di questi ultimi mesi. Sono davvero tanti quelli che, oltre a colpire la tronista, se la sono presa anche con i suoi familiari. Nel leggere il suo sfogo, scritto alle due di notte, la giovane donna non è riuscita a trattenere le lacrime. Subito dopo, il corteggiatore Giordano si è avvicinato per abbracciarla e cercare di tranquillizzarla. E mentre su Canale 5 andava in onda la puntata, sui social veniva commentato come sempre il tutto. Questa volta, il fan di Uomini e Donne hanno avuto delle bellissime parole nei confronti della Addati.

Nilufar Addati contro i commenti social: il pubblico di Uomini e Donne interviene

Tra i tanti commenti arrivati dai social, c’è chi scrive: “La gente ferisce perché tu sei migliore e lo capisce… non ti curar di loro, ma guarda e passa!” Gli altri dicono: “Mentre Nilufar leggeva, io piangevo a dirotto”, “Come si fa ad insultare così una ragazza di 19 anni? Non condivido tanti comportamenti di Nilufar, ma insultarla così è di un’ignoranza incredibile.” Che finalmente sia arrivato il momento in cui si smetterà di denigrare la giovane tronista!?? Staremo a vedere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.