Connect with us

Gossip

Nigella Lawson si difende dall’ex marito Charles Saatchi: “Non sono cocainomane”

nigella-lawson-dichiarazioniNigella Lawson cocainomane

Negli ultimi giorni la bella e frizzante Nigella Lawson, giornalista britannica famosa per le sue ricette, è sotto le luci dei riflettori a causa di un accusa molto grave che il suo ex marito Charles Saatchi le avrebbe rivolto. Da diverso tempo la storia tra la cuoca e il suo ex marito non andava molto bene e i due avevano deciso di divorziare un anno fa dopo 10 anni di matrimonio. A lasciare il mondo della televisione e i fan della Lawson sconvolti, sono state le dichiarazioni di Saatchi fatte durante un processo che vedeva coinvolti lui, sua moglie e due loro ex dipendenti : due sorelle londinesi di origini Italiana. Le due sorelle Grillo avrebbero infatti utilizzato la carta di credito della coppia liberamente in cambio del loro silenzio nei confronti dell’utilizzo di sostanze stupefacenti da parte della Lawson.

Le dichiarazioni di Nigella Lawson : “non sono tossicodipendente”

Dopo le gravi accuse di Charles Saatchi nei confronti della sua ex moglie, Nigella Lawson ha deciso di difendersi dichiarando assolutamente false le accuse da parte dell’ex marito. Parlando di tutto l’accaduto la Lawson ha confessato “ho problemi di vita ma non di droga”. Nigella Lawson ha raccontato che non ha mai avuto problemi di droga, ne ha mai abusato di sostanze stupefacenti, non negando però che in passato in sporadiche occasioni ne ha fatto uso. La Lawson però ammette anche di essere dispiaciuta del suo comportamento che appartiene ad un passato lontano.

Nigella Lawson contro Charles Saatchi

Nessun problema di droga quindi per la bella cuoca Nigella Lawson e i fan possono stare tranquilli. Lei stessa ha dichiarato che il suo unico problema è sempre stato il marito e le violenze psicologiche da parte sua e che anzi, ora senza Charles Saatchi può condurre una vita più moderata e serena.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top