Connect with us

Gossip

Nicolò Raniolo inganna Temptation Island? Giorgia Lucini complice?

Temptation Island, Nicolò Raniolo era già fidanzato?

Dopo avervi parlato di come i fans di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stiano cercando di boicottare la coppia, ci dedichiamo ad un’altra storia. Ci riferiamo, dunque, alle dinamiche che si sono sviluppate a Temptation Island tra Nicolò Raniolo e Giorgia Lucini, dei quali vi avevamo parlato già ieri nel nostro articolo. In realtà, nel giro delle ultime ore, pare proprio che Giorgia Lucini abbia un nuovo amore che, però, non corrisponde a Raniolo. Quest’indiscrezione ci apre due strade diverse: la prima ci porta a voler scoprire l’identità dell’uomo che pare aver già preso il posto di Manfredi Ferlicchia nel cuore della Lucini e la seconda ci conduce dritti dritti al motivo per il quale tra Giorgia e Nicolò non può nascere nulla. Cosa pensereste se vi dicessimo che, sul web, circola a gran voce il rumors secondo cui il ragazzo sarebbe già fidanzato da anni? La sua compagna, udite udite, non sarebbe altri che la bionda che abbiamo visto nelle foto di Gardaland che abbiamo pubblicato ieri e che vi riproponiamo in gallery.

Giorgia Lucini frequenta Andrea Damante?

Lui e questa ragazza sarebbero insieme da oltre cinque anni, portando avanti una storia che si caratterizza per essere seria e duratura. Ma allora, se questo fosse vero, come avrebbe potuto fare a partecipare a Temptation Island in qualità di single e tentatore? Nicolò Raniolo ha ingannato la produzione di Temptation Island dicendo il falso oppure chi l’ha preso nel programma sapeva già la sua condizione di ragazzo impegnato? Non sappiamo se, in realtà, Nicolò abbia o meno la fidanzata fatto sta che, in caso di risposta positiva, Raniolo non potrebbe approdare sul trono di Uomini e Donne così come, invece, si ipotizzava già durante il corso di Temptation Island! Giorgia sapeva già della sua situazione sentimentale quando implorava Manfredi di tornare con lei? Sapeva di non poter, comunque, iniziare una storia con Nicolò? Intanto, pare che la Lucini, complice o meno di Nicolò, abbia un nuovo flirt in corso e si tratterebbe di Andrea Damante, il tentatore che cercò di insidiare anche Debora Onorato poi tornata con Emanuele Cirilli dopo Temptation Island. Quindi, a Gardaland, si sarebbe svolta un’uscita a quattro con Nicolò e la sua fidanzata e Giorgia e Andrea alla loro prima gita ufficiale da innamorati.

Giorgia complice di Nicolò a Temptation Island?

Sarà vero? Sia il profilo Instagram di Giorgia e che la sua bacheca Facebook pullulano di commenti dei fans pronti a giurare che ci sia davvero del tenero tra loro, tuttavia potrebbe anche essersi trattato di una semplice giornata di divertimento tra amici che si sono conosciuti in un programma e che provano piacere nel rivedersi e nello stare insieme. Come avrà reagito Manfredi nel vedere queste immagini di Giorgia così felice con la sua nuova comitiva d’amici?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top