Connect with us

Amici

Nicolò Noto, il ballerino di Amici si sposa: chi è la fidanzata Valentina

nicolo noto amiciNicolò Noto, il ballerino vincitore di Amici 12 si sposa: chi è la fidanzata Valentina

Che fine ha fatto Nicolò Noto, il vincitore di Amici 12? Il ballerino si sposa! Ad annunciarlo il ragazzo tramite le pagine del settimanale Di Più. A 24 anni Nicolò ha deciso di convolare a nozze con la fidanzata Valentina, di appena 22 anni. I due stanno insieme da tre anni e si sono conosciuti dopo la fine del talent show di Maria De Filippi. Vinto il programma di Canale 5 la carriera di Noto è andata veloce come un treno. Ha lavorato in Francia, poi è stato primo ballerino del musical Giulietta e Romeo – Ama e Cambia il mondo, ha partecipato a numerosi spettacolo televisivi (tra i tanti Sogno e son desto di Massimo Ranieri).

Amici, il vincitore Nicolò Noto sposa la fidanzata Ilaria

Nicolò e Valentina si sono conosciuti per caso nel 2013. Dopo aver vinto Amici, Noto è stato invitato ad esibirsi in un centro commerciale di Como. Finita l’esibizione è stato fermato dalla ragazza per una foto ricordo. Il ballerino è rimasto folgorato dalla giovane e gli ha lasciato il suo numero di telefono. “Da quel momento abbiamo iniziato a sentirci e poi, dopo un mesetto di corteggiamento, ci siamo fidanzati. Poi lei ha lasciato la casa della sua famiglia a Como ed è venuta a vivere con me a Roma” ha raccontato l’ex allievo della Scuola di Maria De Filippi. La fidanzata di Nicolò Noto è della Repubblica Dominicana ma vive in Italia da quando ha quattro anni e lavora come commessa in un negozio d’abbigliamento a Roma.

Nicolò Noto e la fidanzata Valentina: il matrimonio a settembre

Il matrimonio del ballerino è fissato per il prossimo 9 settembre, ad Asti. “Ci sposeremo in una chiesa della mia città natale. Di solito ci si sposa nella città della sposa ma Valentina ha pochi parenti a Como mentre io ad Asti ne ho molti. Abbiamo deciso così per praticità” ha spiegato Nicolò. Come confessato dal promesso sposo, tra gli invitati figura pure Maria De Filippi anche se molto probabilmente la conduttrice dovrà disdire a causa dei numerosi impegni professionali.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top