Connect with us

Amici

Nicolò Noto di Amici si è sposato: chi è la moglie e dettagli del matrimonio

Nicolò Noto Amici MatrimonioNicolò Noto di Amici è convolato a nozze: chi è la moglie Valentina

Nicolò Noto si è sposato. Fiori d’arancio, dunque, per l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Il matrimonio si è celebrato ieri, 9 settembre. Il ballerino, che ha trionfato nella categoria di danza nell’edizione del 2013, ha portato all’altare la fidanzata Valentina. Le nozze hanno visto Asti come palcoscenico (città d’origine del danzatore). La storia d’amore tra i due è iniziata tre anni fa e ieri ha trovato il suggello definitivo. I due giovani sposini, (lui 24 anni, lei 22) hanno così fatto il grande passo.

Valentina e Nicolò di Amici: le parole del ballerino

Ringraziamo di cuore le migliaia di persone presenti ad uno dei giorni più belli della nostra vita! CI AVETE FATTO COMMUOVERE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!”, ha scritto Nicolò Noto su Instagram, volendo esprimere tutta la felicità per coloro che hanno condiviso il grande giorno del matrimonio con lui. La coppia, dopo la cerimonia, è subito partita per il viaggio di nozze: destinazione Dubai e Seychelles. Ma chi è Valentina, la ragazza che ha rapito il cuore dell’ex allievo di Amici? Ha 22 anni ed è nata nella Repubblica Dominicana. Da 18 anni vive in Italia, più precisamente a Como, posto in cui è scattato l’amore con il neo marito.

Nicolò: il ballerino che ha assicurato il suo corpo per 300mila euro

L’incontro tra i due è stato il classico colpo di fulmine: un evento a Como di Nicolò, una foto insieme e l’amore è divampato. Valentina ha poi fatto i bagagli ed è partita per Roma dove ha alternato il lavoro da commessa a quello di modella: nel 2013 ha concorso per il casting di Miss Italia, mentre il successivo anno è andata in finale a Miss Mondo Italia. Nicolò, invece, dopo Amici ha ottenuto molto successo nel suo ambito, quello della danza, lavorando in Francia e in diverse trasmissioni Tv. Da qui, la decisione di assicurare il suo corpo, che d’altra parte è il suo ‘strumento di lavoro’: la cifra, come lui stesso ha confessato in una recente intervista, si aggira intorno ai 300mila euro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top