Connect with us

Televisione

Chi è Nicolò Federico Ferrari? Tutto sul bellissimo studente di Riccanza

riccanza nicolò federico ferraraNicolò Federico Ferrari, il playboy di Riccanza fa perdere la testa alle donne

Nicolò Federico Ferrari è il giovane e bellissimo studente milanese, protagonista del docu-reality sulla vita dei “Rich Kids”, Riccanza. Ha 23 anni è vive a Milano dove studia all’Università Cattolica presso la facoltà di Giurisprudenza. E’ il figlio di un noto imprenditore nel settore dei servizi. Il padre è milionario e lui si gode la vita tra case meravigliose, macchine all’ultima moda e feste private. Nicolò ama molto prendersi cura di sè e, a giudicare dal suo aspetto fisico, non si fa fatica a credergli! Cura il suo corpo, va in palestra e preserva molto il suo benessere fisico. La sua più grande passione è viaggiare e grazie alla sua famiglia ha la possibilità di girare il mondo.

Riccanza, Nicolò Federico Ferrari: una vita tra lusso, donne e viaggi

Nel suo ambiente è conosciuto per essere un playboy. Ama tantissimo le donne ed è sempre alla ricerca di quella che possa fargli perdere la testa: “Mi piace rimorchiare, è uno sport anche quello!“. Al momento si dichiara single in quanto è appena terminata una storia d’amore per lui importante e travagliata: “Attualmente sono single. Sono uscito da una storia importante e travagliata..”ammanettato”! Voglio vivere la mia giovinezza, i miei 23 anni“. Dopo l’esposizione mediatica dovuta al programma Riccanza siamo certi che Nicolò non resterà scapolo a lungo, sempre più donne infatti faranno carte false per poterlo incontrare e conoscere.

Nicolò Federico Ferrara di Riccanza e il futuro come diplomatico o politico

Se ad una prima impressione può sembrare un ragazzo superficiale, in realtà Nicolò è molto quadrato e ha già le idee chiare per il suo futuro. Vorrebbe realizzarsi a prescindere dal padre, diventare un politologo e intraprendere la carriera diplomatica o anche quella politica. Il suo desiderio era quello di iscriversi a Scienze politiche ma il padre ha insistito affinchè studiasse Giurisprudenza: “Ho scelto Giurisprudenza insieme a mio padre. Per lui Scienze Politiche è scienze delle merendine..”. Nicolò si sente libero di poter decidere del proprio futuro. Ha confessato infatti che il padre non gli ha mai espressamente chiesto di proseguire l’attività di famiglia e qualora lo facesse, lui sa di poterci riflettere con serenità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top