Connect with us

Uomini e Donne

Nicolò Fabbri di Uomini e Donne: chi è il corteggiatore di Sabrina Ghio

nicolò fabbri uomini e donneUomini e Donne, chi è Nicolò Fabbri: età, vita privata e curiosità sul corteggiatore di Sabrina Ghio

Nicolò Fabbri ha 23 anni ed è uno dei nuovi corteggiatori del Trono Classico di Uomini e Donne. Il giovane è arrivato in studio per un appuntamento al buio e sembra interessato a restare per conoscere Sabrina Ghio. Il ragazzo non è assolutamente sconosciuto al pubblico di Canale 5. Fabbri ha infatti avuto modo di fare la sua prima apparizione televisiva nell’estate 2017. Nel corso di Temptation Island, ha vestito i  panni di tentatore, avvicinandosi molto alla bellissima Camilla Mangiapelo. In ogni caso, in quell’occasione non è riuscito ad attirare l’attenzione su di sé. Ora, sembra aver preso la sua rivincita nello studio di Maria De Filippi. Nicolò è infatti stato adocchiato immediatamente sia dalla tronista che dall’opinionista Tina Cipollari.

Nicolò Fabbri da Temptation Island a Uomini e Donne: tutto sul corteggiatore di Sabrina Ghio

Fabbri viene da Roma e sembra essere davvero molto legato alla sua città natale, tant’è che ha provato anche a candidarsi nelle scorse elezioni della capitale. Il ragazzo non è particolarmente interessato al mondo dello spettacolo. Dopo essersi diplomato al liceo scientifico, è andato a Londra per imparare l’inglese. Una volta rientrato in Italia, ha deciso di intraprende gli studi universitari nella facoltà di economia e gestione aziendale. Al momento è occupato con l’impresa di costruzione di famiglia, ma non si preclude la possibilità di prendere altre strade quando gliene capita l’occasione. Tra i suoi più grandi sogni c’è quello di divenire un ottimo imprenditore, tant’è che sta cercando di aprire un’attività nel mondo del make-up.

Uomini e Donne, Nicolò Fabbri ha già conquistato Sabrina Ghio: prime anticipazioni

Nicolò Fabbri è stato portato in esterna da Sabrina Ghio sin dal primo giorno. A quanto pare, il ragazzo piace molto alla tronista e sembra essere in grado di tenerle testa e corteggiarla proprio come piace a lei. Nella loro ultima esterna, lui ha addirittura organizzato una romanticissima cena, anche se la Ghio lo ha messo in guardia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top