Skip to main content

nicolò fabbri uomini e donneUomini e Donne, chi è Nicolò Fabbri: età, vita privata e curiosità sul corteggiatore di Sabrina Ghio

Nicolò Fabbri ha 23 anni ed è uno dei nuovi corteggiatori del Trono Classico di Uomini e Donne. Il giovane è arrivato in studio per un appuntamento al buio e sembra interessato a restare per conoscere Sabrina Ghio. Il ragazzo non è assolutamente sconosciuto al pubblico di Canale 5. Fabbri ha infatti avuto modo di fare la sua prima apparizione televisiva nell’estate 2017. Nel corso di Temptation Island, ha vestito i  panni di tentatore, avvicinandosi molto alla bellissima Camilla Mangiapelo. In ogni caso, in quell’occasione non è riuscito ad attirare l’attenzione su di sé. Ora, sembra aver preso la sua rivincita nello studio di Maria De Filippi. Nicolò è infatti stato adocchiato immediatamente sia dalla tronista che dall’opinionista Tina Cipollari.

Nicolò Fabbri da Temptation Island a Uomini e Donne: tutto sul corteggiatore di Sabrina Ghio

Fabbri viene da Roma e sembra essere davvero molto legato alla sua città natale, tant’è che ha provato anche a candidarsi nelle scorse elezioni della capitale. Il ragazzo non è particolarmente interessato al mondo dello spettacolo. Dopo essersi diplomato al liceo scientifico, è andato a Londra per imparare l’inglese. Una volta rientrato in Italia, ha deciso di intraprende gli studi universitari nella facoltà di economia e gestione aziendale. Al momento è occupato con l’impresa di costruzione di famiglia, ma non si preclude la possibilità di prendere altre strade quando gliene capita l’occasione. Tra i suoi più grandi sogni c’è quello di divenire un ottimo imprenditore, tant’è che sta cercando di aprire un’attività nel mondo del make-up.

Uomini e Donne, Nicolò Fabbri ha già conquistato Sabrina Ghio: prime anticipazioni

Nicolò Fabbri è stato portato in esterna da Sabrina Ghio sin dal primo giorno. A quanto pare, il ragazzo piace molto alla tronista e sembra essere in grado di tenerle testa e corteggiarla proprio come piace a lei. Nella loro ultima esterna, lui ha addirittura organizzato una romanticissima cena, anche se la Ghio lo ha messo in guardia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.