Connect with us

Televisione

Nicolò De Devitiis: chi è il conduttore del Wind Summer Festival

Nicolò De De Vitiis: chi è il conduttore del Wind Summer FestivalNicolò De Devitiis, da Iena al Wind Summer Festival: ecco chi è il conduttore

Nicolò De Devitiis, già inviato de Le Iene, condurrà il Wind Summer Festival  con Alessia Marcuzzi Daniele Battaglia. Si tratta dell’ormai consueto appuntamento con la musica in quattro serate in onda su Canale 5 dal 4 luglio. Il programma andrà in onda da Piazza del Popolo a Roma. De Devitiis debutterà come conduttore in prima serata. Nicolò da Le Iene Show passerà ad una conduzione con la presenza di un numeroso pubblico. Di sicuro per lui sarà un’esperienza emozionante. Inoltre, Roma è proprio la sua città. In un certo senso, giocherà in casa. Amico della cantante Paola Turci, ha seguito il suo consiglio, ossia quello di divertirsi. Nicolò è laureato in marketing e prima di cominciare a lavorare in tv ha scritto per numerose riviste dedicate al mondo del ciclismo.

Nicolò De Devitiis: ecco come ha accolto la notizia della conduzione del Wind Summer Festival

Nicolò De Devitiis non perde la vena ironica delle Iene. “Ero a casa con 38 di febbre e le placche in gola, quando mi hanno detto che tra 10 giorni avrei fatto il Wind Summer Festival. La febbre mi è salita a 40, invece le placche si sono sciolte di colpo. Mi sono preso gli antibiotici, ero contentissimo” ha raccontato il conduttore come riporta TvZap. In effetti la notizia ricevuta non è da poco. Trovarsi dinanzi una platea immensa non deve essere facile. “Esordire in prima serata, nella propria città, nella propria piazza, è incredibile” ha spiegato. Nicolò ha un rapporto simbiotico con la musica, la ascolta 24 ore al giorno. Inoltre, suona anche la batteria. De Devitiis è un artista a tutto tondo, capace di emozionarsi con le note. Non stupisce se la conduzione di un programma così importante sia stata affidata anche a lui. “Un’esperienza pazzesca! Grazie davvero di cuore a tutti!”, scrive l’ex Iena sui social.

Nicolò De Devitiis e gli artisti del Wind Summer Festival

Nicolò De Devitiis adora alcuni artisti che saranno presenti al Wind Summer Festival. In particolare: Paola Turci, The Giornalist Max Pezzali, Ghali. Nonostante lavori come conduttore, Nicolò potrà ascoltare i suoi contanti preferiti. Ha realizzato un sogno che aveva da ragazzino, quando seguiva i suoi beniamini in tv. Ora potrà ammirarli da vicino. Per quanto riguarda invece la vita privata, il presentatore è molto riservato e non ha mai svelato troppo circa la sua sfera sentimentale.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top