Connect with us

Uomini e Donne

Nicolò Brigante tronista di Uomini e Donne: età, altezza, lavoro

Nicolò BriganteNicolò Brigante: età, altezza, lavoro del nuovo tronista di Uomini e Donne

Dopo la scelta di Mattia Marciano e Alex Migliorini, Nicolò Brigante è il nuovo tronista di Uomini e Donne, insieme a Paolo Crivellin, Sabrina Ghio, Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Nicolò è nato nel 1994, ha 23 anni ed è alto 185 centimetri. Nella vita è un piccolo imprenditore che promuove le eccellenze siciliane in giro per il web. Il tronista, infatti, è siciliano e, da buon siculo, è innamorato della sua terra, tanto che nel video di presentazione ha dichiarato che il sole e il mare, per lui, sono vita. Altro suo amore, però, si chiama Renée ed è la sua cagnolina. Si definisce un ragazzo solare e determinato, con degli obiettivi ben precisi. Brigante vuole costruirsi una famiglia serena e avere un lavoro che gli dia grandi soddisfazioni. Davanti alle telecamere, però, è imbarazzato e si sente molto insicuro.

Nicolò confessa di sentirsi incapace davanti alle telecamere, perché lo mettono in agitazione. Si è trovato in questa situazione fin dal primo provino con Maria De Filippi. Arrivato completamente in palla, dopo la salivazione a zero e un minuto di silenzio, la conduttrice è riuscita a metterlo a suo agio e a farlo parlare. Nonostante ciò, teme molto questa nuova esperienza. Di quest’ultima non aveva avvisato la sua famiglia, che è la cosa più bella che ha. Ha sempre sognato una famiglia unita, dove regnassero amore e armonia, e questo ha avuto. Il nuovo tronista ha un papà e una mamma con i quali ha un rapporto limpido -lui si confida con loro e loro con lui- e una sorella.

Nicolò Brigante a Uomini e Donne per trovare l’amore

Nicolò partecipa a Uomini e Donne per trovare il vero amore. Cerca una ragazza affettuosa e determinata, che non debba completarlo perché sta già bene con sé stesso, ma che sappia dargli un valore aggiunto. E, anche se è molto giovane ed è stato innamorato solamente una volta, è sicuro di saper riconoscere perfettamente che cos’è l’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top