Skip to main content

nicoletta-romanoff-giorgio-pasotti-gossipgiorgio_pasotti_nicoletta_romanoffPerchè è finita tra Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti?

Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti si rincontrano dopo la fine della loro relazione, durata nove anni e culminata con la nascita di Maria. I due, infatti,  si sono rivisti al Festival del cinema di Roma. Lei nel ruolo di madrina ufficiale del festival; Giorgio, invece, ha inaugurato come padrino la sezione del festival dedicato al cinema indipendente. Cosa succederà fra i due? Come abbiamo detto la loro relazione è finita, infatti Pasotti ha lasciato l’appartamento dell’attrice traslocando in un’altra casa, come documentano le foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna qualche settimana fa. Questo dimostra che i due hanno intrapreso strade diverse; a nulla sono valse le vacanze in Puglia per cercare di recuperare il loro rapporto soprattutto per il bene della piccola Maria. Questa volta a differenza delle altre crisi vissute dalla coppia, tra di loro sembra davvero essere finita. Inoltre sembra che Nicoletta abbia un nuovo amore. Il fortunato è Federico un aitante insegnante di rugby. I due sono stati immortalati, dal giornale Diva e Donna, in giro per la capitale. Come testimoniano le foto non sono mancati abbracci, sguardi complici e persino un timido bacio sulla guancia. Cosa ne penserà il bel Giorgio Pasotti?

 Nicoletta Romanoff nuovo amore in vista? 

Sembra dunque ci sia un nuovo uomo a far battere il cuore di Nicoletta Romanoff, nonostante la sua relazione con l’attore e collega Giorgio Pasotti sia finita da poco. Di quest’uomo sappiamo solo che si chiama Federico ed è un insegnante di rugby, sport che piace anche a Pasotti. Questa novità nella vita della Romanoff è venuta fuori da poco grazie a un servizio pubblicato sul settimanale Diva e Donna, dove si vede l’attrice felice e sorridente insieme al suo nuovo presunto compagno. La storia con Giorgio sembra solo un lontano ricordo. Sia Nicoletta che Giorgio hanno cercato di vivere in modo privato questa separazione soprattutto per il bene di Maria, figlia della coppia nata nel 2010. Loro avevano già avuto momenti di crisi nel 2009 e poi nel 2011, ma nonostante siano sempre riusciti salvare il loro rapporto, questa volta sembra sia stata messa la parola fine.

 Pasotti diviso tra casa e lavoro

Al momento accanto a Giorgio Pasotti risulta non esserci nessuna donna; l’attore era impegnato non solo nella ricerca di una nuova casa ma soprattutto per lavoro. L’attore sarà il protagonista  del nuovo film diretto dal regista e amico Giulio Base, che si intitola “Mio papà”, che aprirà proprio la sezione indipendente del festival. Auguriamo a questi due bravissimi attori tanta felicità, sia nella loro vita personale che in quella lavorativa, anche se le loro strade si sono divise.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.