Skip to main content

nicoletta mantovaniNicoletta Mantovani, la moglie di Pavarotti oggi: età, malattia, figlia Alice e chi è il nuovo compagno

Nicoletta Mantovani, la moglie di Luciano Pavarotti, ha oggi 47 anni (è nata il 23 novembre del 1969). La donna, che ha perso il marito nel 2007, non ha mai smesso di ricordare il grande cantante lirico. La loro storia ha fatto discutere stampa e pubblico per via della differenza d’età tra i due, di ben 34 anni. Dal giorno della scomparsa dell’uomo si è concentrata sulla crescita della figlia Alice, la bambina nata nel 2003. Oggi la piccola ha 14 anni e ha un legame molto forte con la madre. Nicoletta, com’è noto, soffre da tempo di una malattia: la sclerosi multipla. Un problema che affligge la Mantovani da circa venti anni e che l’ha spinta ad operarsi nel 2012. L’intervento ha notevolmente migliorato le sue condizioni di salute. Ma la moglie di Pavarotti è riuscita a trovare un nuovo compagno negli ultimi anni? La risposta è sì.

Nicoletta Mantovani, vita privata: chi è il nuovo compagno

Dal 2013 Nicoletta vive una storia d’amore con Filippo, il direttore di due teatri bolognesi. I due erano amici di lunga data e la passione è esplosa in un secondo momento. La loro relazione è stata fin da subito seria, tanto che in una vecchia intervista rilasciata al settimanale Chi la Mantovani aveva addirittura confidato la voglia di avere un secondo figlio. Ma, secondo un gossip apparso di recente proprio sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, questa storia d’amore sarebbe oggi finita. “Alla fine hanno deciso di dirsi addio” si legge sul magazine Mondadori. Sarà vero? Per il momento la moglie di Pavarotti tiene la bocca cucita, anche perché non ha mai amato parlare troppo della sua vita privata.

Nicoletta Mantovani biografia, marito e figlia: le dichiarazioni

“Sono passati dieci anni dalla sua scomparsa, ma Luciano mi manca sempre moltissimo” ha confidato Nicoletta Mantovani in un’intervista concessa al Corriere della Sera a proposito della morte di Pavarotti. La produttrice ha rivelato che la figlia Alice assomiglia molto al padre anche se non ha ancora deciso cosa fare da grande. La ragazza per ora studia al liceo classico ed è un grande appassionata di greco antico.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.