Connect with us

Gossip

Nicoletta Braschi: incidente stradale per la moglie di Roberto Benigni

braschi benigniNICOLETTA BRASCHI, VITTIMA DI UN INCIDENTE STRADALE – Nicoletta Braschi, famosa attrice e moglie del comico Roberto Benigni, è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale per un trauma facciale subìto a causa di un incidente stradale. Lunedì, seduta nel sedile posteriore della sua Golf, guidata in quell’occasione dal suo autista filippino, lei è stata protagonista di un episodio che farà  fatica a dimenticare. La donna, dopo aver lasciato Cesenatico, dove aveva fatto visita al suo nipotino, senza perdere altro tempo è salita in macchina per giungere Forlì. Ma qualcosa è andato storto. Percorrendo via Fiorenzuola, una strada in cui lei e suo marito hanno preso casa, il conducente è stato vittima di un improvviso colpo di sole, che gli ha fatto perdere il controllo dell’autovettura, la quale si è schiantata contro un palo della luce. Braschi è stata ferita in volto, l’autista, invece, se l’è cavata con un tipico “colpo di frusta”. Gli airbag li hanno permesso di evitare danni peggiori.

BRASCHI, UN MESE IN OSPEDALE – Sul posto in cui è avvenuto l’incidente, si è recata in men che non si dica una pattuglia della polizia municipale, che si trovava a pochi metri di distanza dalla vettura delle 52enne. Dopo aver condotto l’autista e l’attrice nell’ospedale più vicino, i poliziotti hanno scoperto che nell’auto non era esposto il contrassegno assicurativo – anche se essa è regolarmente assicurata -, e per questa ragione Nicoletta ha avuto anche una multa di 39 euro. Ora il peggio è passato: lei starà sotto osservazione per non più di trenta giorni, mentre il guidatore tra una settimana potrà già abbandonare la struttura ospedaliera, portando però un collare per un bel po’.

LA TIGRE E LA NEVE – Il primo che si è precipitato per sincerarsi della condizione della Braschi è stato Benigni: una scena, questa, che ha fatto tornare alla mente quella di un film di successo, dove entrambi vi hanno partecipato, ovvero La tigre e la neve.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top