Connect with us

Gossip

Nicole:”Ho mantenuto Nando per 7 mesi, beve ed ha il vizio del gioco”

Nicole Limonta ospite a Pomeriggio 5 racconta la fine della sua storia con Nando Colelli. Il loro amore era nato quando lui, uscito dalla casa del Grande Fratello, stava ancora con Margherita Zanatta.

Nicole, con il magone, racconta a Barbara D’Urso: “Era ospite a casa nostra, gli abbiamo dato tutto, gli abbiamo dato una macchina, lo mantenevamo noi. Ha conosciuto tutta la mia famiglia. Siamo stati 7 mesi, 24 ore su 24, insieme. All’inizio sembrava innamorato, andava tutto bene, ma poi è cambiato. Forse doveva ripulire la sua immagine, dopo la brutta figura fatta alle Iene. Nell’ultimo periodo invece è tornato aggressivo e infedele. Gli ho trovato dei messaggi sul cellulare che si scambiava con altre ragazze. Nando ha il vizio del gioco, alle macchinette. Mi ha detto delle cose terribili, anche davanti a mia madre. Mi ha detto che gli costavo, quando mi ha regalato solo un profumo e due vestitini. Una sera alle due e mezza, dopo che aveva alzato il gomito, pretendeva che stessi ancora lì a giocare alle macchinette e da lì è nata una lite furiosa, così sono tornata a casa mia e la storia è finita così, senza un chiarimento.

Barbara chiede a Nicole se ha più rivisto Nando e la bionda risponde: “L’ho rivisto ad una cena dell’agenzia con un’altra ragazza, una ragazza mora greca, dopo una settimana. A questo punto mi chiedo se fosse veramente innamorato di me.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top