Connect with us

Ballando con le stelle

Nicole Orlando a Ballando con le Stelle con un peso sul cuore

nicole-orlandoNicole Orlando a Ballando con le Stelle: vita privata dell’atleta

È una delle concorrenti rivelazioni di Ballando con le Stelle Nicole Orlando. L’atleta affetta dalla sindrome di Down, seguita dal ballerino Stefano Oradei, è migliorata settimana dopo settimana, raggiungendo un buon livello. L’impegno di Nicole arriva però da un profondo dispiacere: nei mesi scorsi la Orlando ha perso la nonna Fiorella, alla quale era legatissima. “Io ho ballato pensando alla mia famiglia: avere il viso dei miei familiari in mente è un pensiero che mi rende felice e che mi aiuta in tutte le cose che faccio” ha dichiarato la concorrente di Ballando con le Stelle al settimanale DiPiù.

Ballando con le Stelle: Nicole Orlando balla per la famiglia

“Ho ballato per mamma e paà, per mia sorella, per mio fratello e per mio nonno Sandro. Ma ho ballato soprattutto per mia nonna Fiorella, che qualche mese fa è andata in Cielo. Sono triste, perché lei non è più vicino a me e perché mio nonno è rimasto solo. Ma so che dal Cielo mi vede, e io ho ballato per farla felice” ha spiegato Nicole Orlando, entusiasta di poter partecipare a Ballando con le Stelle, programma che ha sempre visto da spettatrice. “Lo guardavo spesso e osservavo i ballerini incantata” ha spiegato l’atleta, che ha svelato quanto il programma sia faticoso ma allo stesso tempo emozionante. Subito dopo la fine del varietà di Milly Carlucci, Nicole Orlando tornerà a dedicarsi allo sport: a luglio, a Firenze, parteciperà al Trisome Games, le prime Olimpiadi per atleti con la sindrome di Down.

Nicole Orlando, vita privata: divisa tra due corteggiatori

Mentre la vita professionale va a gonfie vele, sul piano personale Nicole Orlando è abbastanza indecisa.Mi piacciono due ragazzi. Credo che sceglierò quando avrò capito chi di loro due è più gentile. Mi piacciono le persone gentili” ha confidato l’aspirante ballerina di Ballando con le Stelle.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top