Connect with us

Televisione

NICOLE MINETTI/ Striscia la notizia: “Dimettiti” le urla un passante (VIDEO)

nicole minetti mister neuroNICOLE MINETTI A STRISCIA – Nicole Minetti continua ad offrirci spunti per continuare a parlare di lei. Dopo l’intervista televisiva rilasciata qualche settimana fa ad Alessio Vinci, conduttore di Domenica Live, nella quale si è mostrata anche fin troppo modesta nelle sue dichiarazioni, adesso un nuovo episodio che la riguarda da vicino. A proporcelo è Striscia La Notizia, programma già molto discusso a causa della presenza di Giulia Calcaterra, accusata sul web di aver fatto sopprimere il suo cane per iniziare la sua carriera di velina, che ha mandato in onda un servizio in cui Mister Neuro, alias Charlie Gnocchi, la intervistava sulla questione del vitalizio. E’ ormai di dominio pubblico la notizia secondo la quale Nicole Minetti, qualora fosse riuscita ad arrivare al 21 ottobre, avrebbe avuto diritto al vitalizio, diventando una baby-pensionata a tutti gli effetti.

UN PASSANTE LE URLA “DIMETTITI” – La consigliera è stata raggiunta per le strade di Milano e, ancor prima di iniziare a rispondere alle domande dell’inviato, si è sentita urlare più volte la parola “dimettiti” da un ragazzo in bicicletta che si trovava a passare di lì. Come se non bastasse, poi, il giovane, prima di andare via, l’ha anche mandata a quel paese tra lo stupore generale dei due. “Minetti, la devo chiamare consigliera o nonna?”- ha detto Mister Neuro, ironizzando sull’argomento del vitalizio. La bella Nicole, facendo orecchie da mercante, ha chiesto  “Nonna? Ho solo 27 anni”. Da qui ne è nato un divertentissimo siparietto sull’eventualità che alla sua età vada al bocciodromo o al circolo degli anziani per trascorrere del tempo con i suoi coetanei.

PRENDE LE CRITICHE CON FILOSOFIA – L’intervista, peraltro breve, si chiusa tra le risate con la Minetti che è stata al gioco e si è lasciata dire praticamente di tutto da Charlie. Non è la prima volta che la vediamo in toni dimessi in tv: infatti, sotto la prorompenza del suo fisico e del suo aspetto in generale, che abbiamo visto da ogni angolazione nella sua sfilata per Parah durante la settimana della moda milanese, si nasconde una donna che non riesce a rispondere a tono alle domande pungenti e alle critiche dirette. Anche a Domenica Live, Nicole, pur facendo delle piccole battute a Vinci per stemperare la forza delle sue insinuazioni, non è stata capace di controbattere con argomenti altrettanto decisi e mirati ma si è fatta prendere dai giri di parole e dal tentativo di spiegare i suoi comportamenti, risultato abbastanza sterile e inefficace.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top