Connect with us

Gossip

Nicole Minetti: “Senza T-shirt sono ancora meglio”

Nicole Minetti fa sempre inevitabilmente scandalo: anche quando indossa una semplice T-shirt. Nulla di male, se non fosse che il capo d’abbigliamento era davvero particolare, in grado di suscitare lo stupore di tutti: “Senza t-shirt sono ancora meglio” questa la scritta che campeggia sulla maglietta. Non c’è che dire: Nicole è molto sicura della sua bellezza che in effetti non passa affatto inosservata.

Le sue forme prorompenti e il corpo da sirena hanno ammaliato Bobo Vieri che dopo la fine della relazione con Melissa Satta si è buttato tra le braccia del consigliere regionale della Lombardia. Lei dimenticate per un momento le vicende giudiziarie che la vedono coinvolta in un processo che iniziaerà tra poco ha deciso di fare spese nella sua Milano.

Paparazzata mentre fa compere a via Montenapoleone, Nicole si fa proprio notare anche in un abbigliamento che dovrebbe essere il più anonimo possibile. Ma addosso a lei nulla è anonimo specie se inneggia al suo essere assolutamente bellissima.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top