Connect with us

Gossip

Nicole Minetti, Ibiza con il fidanzato Giuseppe Cipriani: per lei un re!

NICOLE MINETTI E GIUSEPPE CIRPIANI – FUGA D’AMORE A IBIZA – E’ amore vero tra Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani, il ristoratore italiano, trapiantato a New York che l’ex consigliera regionale della Lombardia ha incontrato nella Grande Mela durante un recente viaggio di piacere negli Stati Uniti. Sono bastati pochi giorni per far scoccare la scintilla: da allora Nicole e il suo ristoratore non si separano mai. I due si sono concessi un weekend romantico ad Ibiza. Tra una passeggiata e un aperitivo al bar, è un tripudio di effusioni e coccole. Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato le immagini della nuova coppia. Nicole è sempre super sexy: magliettina strizzata, leggins strappati e tacchi alti. Lui, invece, è imbeccabile ma cede quando Nicole gli dedica attenzioni e tenerezze. Insomma, Nicole Minetti sembra aver trovato finalmente il suo principe azzurro: riuscirà a mattere la testa a posto con il re della ristorazione?

NICOLE MINETTI DICE ADDIO ALL’ITALIA – Per Nicole Minetti, dunque, è cominciato un nuovo capitolo della sua vita. Dopo aver rassegnato le dimissioni da consigliera regionale della Lombardia, la Minetti ha deciso di dire addio all’Italia dove la sua immagine è compromessa. L’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, dopo essere stata abbandonata dai suoi fedelissimi tra cui il Cavaliere che a quanto pare non risponderebbe più alle sue telefonate, ha deciso di dare un taglio alla sua vecchia vita. La Minetti non ha alcuna intenzione di tornare in Italia dove torna solo per le udienze del processo Ruby. Abbandonata la carriera politica, per la Minetti si prospetta l’inizio di una carriera televisiva. Dopo essere stata scelto dall’azienda di intimo Fruscio come nuova testimonial al posto di Melita Toniolo, la Minetti è considerata la candidata più adatta a sostituire Belen Rodriguez alla conduzione di Colorado. Nicole, però, pur non volendo rinunciare a mettere in mostra la propria immagine, è consapevole che apparire sulle reti Mediaset darebbe il via a nuove polemiche. Per ora, però, la Minetti non ha alcuna intenzione di preoccuparsi.

NICOLE MINETTI E GIUSEPPE CIPRIANI – AMORE A GONFIE VELE – Nella testa di Nicole, ora, c’è spazio solo per il suo bel ristoratore. Dopo tanti flirt, veri o presunti, tra cui quello con Fabrizio Corona; dopo tante rivelazioni piccanti sulle sue scelte amorose, la Minetti sembra aver ritrovato un po’ di tranquillità e di serenità accanto al ristoratore. Chissà se al fianco di Giuseppe Cipriani, Nicole Minetti si sentirà pronta per compiere il grande passo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top