Connect with us

Gossip

Nicole Minetti ha una nuova amica: Selvaggia Lucarelli le lancia un messaggio

nicole-minetti-

FOTO OLYCOM

NICOLE MINETTI E SELVAGGIA LUCARELLI – Nicole Minetti, da oggi, può stare tranquilla: potrà affidarsi alle cure di una nuova e cara amica. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli. La blogger, infatti, le ha lanciato un messaggio attraverso il suo programma Celebrity Now. Già, perchè Nicole in un’intervista ha ammesso la sua insoddisfazione: anche per l’ex igienista dentale è dura alzarsi ogni giorno (nella sua casa da tre milioni di euro), e non dover andare a lavorare. L’alternativa per la bella Nicole, a suo dire, è solo una: espatriare all’estero. In sostanza, la preoccupatissima Selvaggia Lucarelli le ha lanciato un chiaro segnale di aiuto attraverso una lettera: in questo suo momento di difficoltà, la bella Nicole avrebbe già un posto assicurato nella lavanderia situata proprio sotto la casa della blogger. E se proprio la nuova attività non dovesse piacerle c’è già pronta l’alternativa: un biglietto aereo già acquistato da Selvaggia con destinazione Oakland. L’appello accorato di Selvaggia termina con una promessa ben precisa: per il bene degli italiani, e per quello della stessa Nicole, la blogger non ha intenzione di badare a spese. La Minetti deciderà di accettare l’aiuto della blogger? Ovviamente no, anche perchè l’intenzione di partire, al momento, è stata accantonata per far posto all’amore: Gué Pequeno riuscirà a trattenere a lungo la bella Nicole?

NICOLE MINETTI E I SUOI AMORI – Nicole Minetti non è nuova ad exploit improvvisi, e a gossip sulla sua vita amorosa. L’ultimo, in ordine di tempo, riguardano un’intervista al settimanale Chi, e gli avvistamento con il suo nuovo amore. La bella Nicole, qualche giorno fa, ha pubblicamente dichiarato che la sua profonda insoddisfazione è causata dalla mancanza di un lavoro, e da alcune controversie penali ancora da risolvere. L’alternativa potrebbe essere solo una: espatriare. Tuttavia, l’ex igienista dentale ha un seguito molto numeroso su twitter: fans pronti a sostenerla su qualsiasi decisione. E da qualche settimana, la bella Nicole ha un sostenitore in più: si tratta del rapper Guè Pequeno dei Club Dogo, con il quale ha una relazione sentimentale. La musica potrà essere il suo nuovo trampolino di lancio?

SELVAGGIA LUCARELLI E LE SUE LETTERE – Selvaggia Lucarelli, ogni settimana, ci delizia con lettere (molto sentite) ai vip del momento. Dopo quella dedicata a Belen Rodriguez, la blogger questa settimana ha preso di mira Nicole Minetti. Selvaggia si è dimostrata sicuramente altruista, offrendo un nuovo lavoro all’ex igienista dentale: sotto casa della blogger, infatti, la sua lavanderia di fiducia è alla ricerca di una persona in grado di stirare le camicie. 8 euro all’ora e la prospettiva di passare ad un livello successivo: quello del reparto piumoni. L’alternativa, invece, potrebbe essere il biglietto aereo (di sola andata) già acquistato da Selvaggia: “Perchè temporeggiare?-si chiede la LucarelliPerchè perdere tempo fino a settembre? Vai Nicole, vai: buon viaggio e buona fortuna!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top