Connect with us

Gossip

Nicole Minetti guadagna 100 euro al minuto

nicole-minetti-e-giuseppe-ciprianiNICOLE MINETTI QUANTO GUADAGNA? 100 EURO AL MINUTO – L’ex Consigliere della Regione Lombardia, Nicole Minetti, non smette di far parlare di sé! In genere quando esce il nome della Minetti si parla dei suoi amori o dei suoi compensi, questa volta a fare scalpore è stato proprio il suo ingaggio a suon di eurozzi per essere presente all’inaugurazione di una nuova discoteca in provincia di Bergamo. Sembra che per la sua sola presenza (Nicole non canta, non balla e se vogliamo dirla tutta non è neanche di molte parole), la bellissima “ex” igienista dentale abbia preso la bellezza di 5000 euro, il tutto per restare 45 minuti all’interno del locale. A conti fatti si tratta di 100 euro abbondanti al minuto, tra l’altro Bergamo non è neanche molto distante dalla sua Milano e non ha neanche dovuto passare ore in auto per raggiungere la discoteca.

MA NON DOVEVA EMIGRARE ALL’ESTERO? – Dopo l’addio alla politica, Nicole Minetti aveva accennato ad un possibile ritorno al suo vecchio lavoro di igienista dentale e aveva addirittura “minacciato” di lasciare il Bel Paese per emigrare all’estero. Probabilmente i cachet che i locali italiani sono disposti a sborsare per la sua presenza sono uno dei motivi che hanno convinto la Minetti a non abbandonare la nostra amata Italia. In un momento di crisi come questo, i 100 euro al minuto per la presenza in discoteca di Nicole indignano chi non arriva a fine e mese, purtroppo un dato di fatto è che le stesse persone che non arrivano a fine mese sono quelle che fanno la fila nei locali per avere un autografo, facendo inevitabilmente alzare il cachet dei personaggi del momento.

MA E’ SOLO LA MINETTI A GUADAGNARE COSI’ TANTO?- In realtà quasi tutti i Vip guadagnano queste cifre per le ospitate, molto spesso anche di più. Ci sono i tronisti di Uomini e Donne, i ragazzi che escono dalla casa del Grande Fratello, ad ogni angolo delle nostre città troviamo qualche manifesto che annuncia la presenza di qualche Vip nei locali della zona. Tutto questo non vuole assolutamente giustificare o difendere il cachet della Minetti, però bisogna ammettere che il potere che ha di fare indignare gli italiani è uno dei motivi per cui i locali fanno a gara per averla come ospite! A vederla in costume non hanno tutti i torti…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top