Connect with us

Gossip

Nicole Minetti e i Club Dogo: l’amore a tempo di rap

NICOLE MINETTI E GUE PEQUENO – La notizia è freschissima: Nicole Minetti ha un nuovo amore. Niente imprenditori o calciatori: questa volta la bella Nicole è stata avvistata con Gue Pequeno dei Club Dogo. I due piccioncini pare siano stati notati in teneri atteggiamenti al cinema Odeon. Di Nicole Minetti si è ormai detto tutto, ma chi è Gue Pequeno? Gli amanti del genere sapranno sicuramente di chi stiamo parlando: i Club Dogo, infatti, sono un gruppo rap milanese molto noto e conosciuto non solo a livello locale. Grazie al docu-reality  “Club Privè – Ti presento i Dogo”, sono entrati nelle case di tutta Italia facendo conoscere la loro musica. Il gruppo è formato da Gue Pequeno, Jake la Furia e da Don Joe. Di sicuro Nicole Minetti e Gue Pequeno sono una coppia molto particolare, e che non passa di certo inosservata. Eppure la Minetti ci ha abituato a rapidi cambi di compagni: dal flirt con Fabrizio Corona alla presunta relazione avuta con Francesco Facchinetti, senza dimenticare il ristoratore Giuseppe Cipriani. Una lunga lista di pretendenti, insomma. Il nuovo flirt è stato dato in anteprima da Selvaggia Lucarelli: la nota blogger è sempre molto attenta a questi scoop! E questa nuova storia lascia presagire sicuramente gossip a volontà. E come la stessa blogger ha dichiarato: auguri e figli rapper!

NICOLE MINETTI GOSSIP – Da molto tempo non sentivamo parlare di Nicole Minetti e di presunti amori. Questa mattina, invece, l‘ex consigliera ha colto tutti di sorpresa: con Gue Pequeno è amore. Il rapper dei Club Dogo è l’ennesimo flirt oppure i due capitoleranno? Ma di Nicole, in questo momento, si parla anche per il suo ultimo acquisto: un nuovo appartamento in via Della Spiga, a Milano. Il costo? Solo 3 milioni di euro: noccioline, insomma. Nicole Minetti, a questo proposito ha dichiarato su Twitter: “3 milioni sono gli accidenti che sto mandando a sti giornalisti di bassa lega che scrivono ste c….e. RIDICOLI”. Eppure, è stata avvistata con scatoloni e valigie…La Minetti sarà forse impegnata per il cambio dell’armadio?

NICOLE MINETTI NOVITA’ – Nicole Minetti ha un nuovo amore: si tratta di Gue Pequeno, rapper dei Club Dogo. L‘ex igienista dentale non è nuova ad amori celebri. Dopo Corona e Francesco Facchinetti, avevamo lasciato la bella Nicole in vacanza. Adesso che la Minetti è tornata nella sua amata Milano, i gossip saranno all’ordine del giorno? Lo sapremo molto presto. Nel frattempo, l’ex consigliera si è lasciata intervistare da Simona Ventura per la sua Web Tv. Durante la chiacchierata la Minetti ha ammesso: “Sono cresciuta e mi sento più matura. Tra molti anni mi vedo con una famiglia. Però mi conosco, e mi stuferei dopo due mesi. Quindi non so cosa succederà”. Lo scoop sulla nuova storia d’amore è stato dato da Selvaggia Lucarelli: Nicole Minetti e Gue Pequeno ci regaleranno gossip piccanti? Noi restiamo in attesa…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top