Connect with us

Televisione

Nicole Minetti e Gué Pequeno si sono lasciati: lui è fuggito dall’ex?

nicole-minettiNICOLE MINETTI E GUÉ PEQUENO AL CAPOLINEA – Un’altra storia d’amore è giunta al capolinea. Solo ieri vi avevamo informati che la relazione tra Nina Moric e Matteo Bobbi era finita ed oggi, invece, dobbiamo comunicare che la brevissima storia d’amore tra l’ex consigliera Nicole Minetti ed il rapper Gué Pequeno, meglio conosciuto come il Guercio dei Club Dogo è già giunta al termine. La loro relazione sembrava procedere a gonfie vele. I due ragazzi sono sempre apparsi innamoratissimi e felicissimi. I due piccioncini adoravano concedersi agli scatti fotografici e la loro relazione non passava di certo inosservata. I paparazzi non li hanno mai persi di vista, soprattutto durante la loro bollente vacanza a Sharm-el Sheik, dove si sono lasciati andare a pose alquanto piccanti che i fotografi non si sono di certo fatti scappare.

LA FIAMMA SI É SPENTA – I due piccioncini adoravano farsi fotografare dai paparazzi, il loro amore doveva essere sotto gli occhi di tutti. Quando i fotografi però non c’erano, Nicole Minetti e Gué Pequeno avevano trovato lo stesso il modo di documentare il loro flirt. I due amanti infatti erano soliti pubblicare bollenti scatti su Instagram mentre erano a letto insieme. Nicole Minetti era stata per questo duramente criticata, questi scatti erano considerati poco decorosi per un’ex consigliera. La fiamma della passione però si è spenta presto. Oggi i due innamorati hanno infatti messo la parola fine alla loro storia d’amore.

NICOLE MINETTI SOGNA IL MATRIMONIO – Si vocifera che sia stata proprio Nicole Minetti a dire basta e a lasciare il suo Gué, ma non se ne conoscono le ragioni. Chissà se la bella Nicole avrà già notato qualche altro bel figliuolo. C’è invece chi riferisce che sia stato Gué Pequeno ad abbandonarla per correre dalla sua ex fidanzata. Quale sarà la verità? Sul motivo della rottura sembra proprio che i due ex fidanzati non si vogliano sbottonare più di tanto. Ora Nicole Minetti è già pronta per iniziare una nuova vita e nuova relazione sentimentale, sperando che il prossimo fidanzato sia quello giusto. Al centro dei suoi sogni c’è un matrimonio da favola con un principe azzurro che l’aspetta all’altare mentre lei sfila con un bellissimo abito bianco da sposa. Chi sarà il fortunato?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top