Connect with us

Gossip

Nicole Minetti e Gué Pequeno di nuovo insieme?

nicole-minetti-bikini-rossoNICOLE MINETTI E GUÉ PEQUENO: LA FIAMMA DELLA PASSIONE BRUCIA ANCORA – Paparazzi d’Italia se state cercando disperatamente degli scatti bollenti fiondatevi sulle spiagge di Rimini perché lì troverete quello che cercate: sembra infatti che Nicole Minetti e Gué Pequeno abbiano riscoperto l’amore. Proprio così. Il settimanale Chi ha sorpreso l’ex consigliera della regione Lombardia e il rapper dei Club Dogo mentre si scambiavano tenere effusioni sulle spiagge della riviera romagnola. La fiamma della passione, che sembrava essersi spenta meno di un mese fa, ora brilla di nuovo forte e viva. L’estate 2013 non poteva prendere una piega migliore per i paparazzi e gli amanti del gossip: Nicole Minetti e il suo Gué ci regaleranno senza dubbio scatti da urlo e pose piccanti. I paparazzi avranno quindi il loro bel da fare e noi ne vedremo delle belle. Quale sarà stata la scintilla che ha fatto risvegliare cotanta passione?

L’INCONTRO MAGICO A RIMINI – Si mormora che Nicole e Gué si siano incontrati casualmente in spiaggia. Ma noi non siamo molto convinti di questa tesi. A nostro avviso il bikini rosso, stile Pamela Anderson, che la Minetti aveva scelto per farsi immortalare accanto ad un pattino di salvataggio proprio sulle spiagge di Rimini, ha fatto il suo dovere. La sua sensualità e il suo fisico esplosivo hanno poi fatto il resto. Gué Pequeno dev’essere stato attratto come una calamita dal quel rosso fuoco e non ha potuto fare a meno di raggiungere la sua bella in Riviera. In effetti noi avevamo già ipotizzato che quella tenuta di Nicole significasse “Sto cercando amore“, ma non immaginavano assolutamente che stesse cercando di attirare l’attenzione del suo ex fidanzato. Nicole poi non poteva scegliere location migliore: Rimini è il luogo per eccellenza delle scappatelle, delle passioni estive e del divertimento. Per Nicole e Gué è arrivato quindi il momento di sbizzarrirsi come mai hanno fatto. A Gué evidentemente non importa che la sua Nicole sia stata segretamente e profondamente innamorata di Silvio Berlusconi. A Gué, che si è sempre schierato contro il Pdl, tutto questo non interessa. D’altra parte con la sua Nicole non parla di certo di politica. Prima della loro rottura aveva infatti dichiarato: “Chi se ne importa se in passato ho detto cose contro il Pdl, quella è bona come un’altra, alla fine non fa neanche politica“.

VENDETTA ACCANTONATA?Nicole Minetti, da parte sua, avrà sicuramente già dimenticato il tradimento del suo Gué con Jasmine Molteni, cognata di Marysthell Garcia Polanco, sua acerrima nemica ed ex compagna di bunga bunga. Lo scandalo aveva fatto indignare non poco la bella Minetti, ma lei aveva scelto di non vendicarsi e di continuare per la sua strada. L’estate era alle porte e non aveva nessuna intenzione di affliggersi. La vita le sorride e i soldi non le mancano. Qualche giorno fa la nostra Nicole si è portata a casa la somma di 5000 euro per essere stata presente per 45 minuti all’inaugurazione di una nuova discoteca in un paese in provincia di Bergamo. L’ex igienista dentale è stata accolta da una folla di ammiratori che acclamava a gran voce il suo nome. E se ogni tanto arriva qualche fischio? Poco grave. Nicole Minetti non si lascia di certo intimorire da queste piccolezze. Lei ora ha il suo bel da fare: tutte le sue energie ora saranno concentrate sul ritorno del suo Gué Pequeno.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top