Connect with us

Gossip

Nicole Minetti contro Selvaggia Lucarelli: tweet infuocati

NICOLE MINETTI CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI – IL TWEET DELL SCANDALO – Guerra su Twitter tra Nicole Minetti e Selvaggia Lucarelli che ieri sera si sono scambiate una serie di tweet infuocati. A scatenare la polemica lei, Selvaggia Lucarelli, che ha commentato lo stato di Whats app della Minetti, la quale aveva scritto: “I’m in Miami bitch”. L’attenta Selvaggia Lucarelli ha scritto uno dei suoi pungenti tweet, con il suo stile ironico e dissacrante: “Lo status su whatsapp della Minetti l’ha scritto il suo subconscio: i’m in Miami BITCH. Mica beach. Epico”. Una frecciatina che non è risultata affatto gradita alla consigliera regionale, la quale non ha esitato un attimo a rispondere. Tra le due non corre certo buon sangue a giudicare dai messaggi che si sono scambiate. Nicole Minetti contro Selvaggia Lucarelli, della serie: il livore non si placa. La Minetti le risponde con la foto di una maglietta che riproduce la stessa scritta e poi commenta: “Quando la gente non ha di meglio da fare che farsi i fatti tuoi… ma fatte na vita vahh”. Toni abbastanza accesi dunque.

NICOLE MINETTI E SELVAGGIA LUCARELLI – LA REPLICA DI STANZA SELVAGGIA – Lo scontro continua e Selvaggia Lucarelli torna alla carica contro Nicole Minetti: “Si è arrabbiata l’amica chips. Come se non sapesse che farci gli affari suoi è l’unico vitalizio che le resta”. Selvaggia Lucarelli non smette mai di punzecchiare e adesso se la prende anche con la fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale. Sempre su Twitter scrive: “Continuo a sostenere che la Pascale non esiste: è Alfano con la parrucca. Due gocce d’acqua”.  Intanto, vitalizi a parte, Nicole Minetti ora si trova a Miami e già le sue foto stanno facendo il giro del web. Quando la Minetti scende in spiaggia non passa di certo inosservata. Fisico scultoreo, forme prorompenti e costumi succinti contribuiscono a scatenare l’attenzione su di lei. Anche lei di certo si impegna a far parlare di sè: le sue ultime dichiarazioni sulle prestazioni di Ronaldo hanno fatto scandalo. Secondo Diva e Donna, Nicole Minetti avrebbe raccontato ad alcune amiche che la notte trascorsa con Cristiano Ronaldo si sarebbe rivelata una vera delusione.

NICOLE MINETTI CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI – ALLA RICERCA DI UNA FIDANZATO A MIAMI – Nicole Minetti contro Selvaggia Lucarelli? Non solo. La Minetti contro tutti: da Ronaldo a Corona. La consigliera regionale ha sempre mostrato di non temere affatto le critiche e ha sempre detto quello che pensa. E questa vacanza a Miami? Potrebbe essere un’occasione per trovare un bel fidanzato. La Minetti lo vorrebbe napoletano: a suo dire sono simpatici e divertenti. Proprio come Silvio Berlusconi che ha ritrovato l’amore a Napoli: la sua baby fidanzata è infatti partenopea. Nicole Minetti assicura che non c’è alcuna rivalità con la Pascale e che tra loro due ci sono ottimi rapporti.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top