Connect with us

Gossip

Nicole Minetti cerca l’amore in spiaggia con un bikini rosso fuoco

nicole-minetti-bikini-rossoNICOLE MINETTI AFFLITTA? NEANCHE PER SOGNONicole Minetti non si è lasciata abbattere dalla recente rottura della sua relazione con Gué Pequeno. I due avevano dato un bel da fare ai paparazzi che li avevano spesso sorpresi e immortalati in pose abbastanza azzardate. Purtroppo però la loro love story è durata poco, mettendo fine all’idillio del gossip. Chi immaginava che Nicole Minetti passasse un’estate casta e lontana dagli sguardi indiscreti si è sbagliato però di grosso. Nicole Minetti è tutt’altro che afflitta, con o senza il suo Gué, sta passando un’estate da sogno in compagnia della sua inseparabile macchina fotografica per immortalare tutti gli scatti più bollenti di quest’estate 2013.

NICOLE MINETTI IN BIKINI ROSSO – Cosa ci avrà mostrato questa volta Nicole Minetti? Le vacanze per lei sono già iniziate: sole, mare e divertimento sono le sue parole d’ordine. Nicole Minetti però non dimentica i suoi seguaci e chi è rimasto a boccheggiare in città può godersi l’allegria e la freschezza dei suoi scatti postati sul suo inseparabile Instagram. Tra tutti spicca la foto scattata a Rimini, in cui si mostra in tutto il suo splendore accanto ad un pattino di salvataggio con un bikini rosso stile Pamela Anderson. Nicole avrà per caso voluto fare una citazione? Probabilmente questo scatto è dedicato a tutta quella generazione di uomini che negli anni ’80 sognava nel vedere le curve della sensuale Pamela Anderson, protagonista della serie cult Baywatch. Nicole Minetti, che nulla ha da invidiare all’attrice americana, ha posato con la sua naturalezza di sempre ed ha deliziato tutti i maschietti che non si perdono nulla dei suoi pellegrinaggi estivi.

NICOLE CERCA AMORE? – Il pellegrinaggio estivo di Nicole è già iniziato da tempo e ha toccato diverse tappe. Nonostante il sole estivo abbia appena cominciato a splendere, Nicole ha già riempito il suo diario di bordo con scatti dalle spiagge più improbabili. La tappa di Rimini però potrebbe essere significativa. Rimini è il luogo delle scappatelle, degli amori estivi e del grande divertimento. Che Nicole stia cercando l’amore? Su Twitter c’è chi l’ammira, ma anche chi la critica pesantemente soprattutto per la sua ultima dichiarazione di aver amato profondamente Silvio Berlusconi. Ma a Nicole tutto questo non fa né caldo, né freddo: lei continua dritta per la sua strada verso nuove mete e nuovi scatti. É estate e niente e nessuno potrà impedirle di godersi all’ennesima potenza il periodo più piccante e bollente dell’anno.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top