Connect with us

Gossip

Nicole Minetti: astinenza da uomini, INTERVISTA TGCOM24

nicole minetti milanoNICOLE MINETTI – INTERVISTA TGCOM24 – Nicole Minetti, consigliere regionale della Regione Lombardia, nonché igienista dentale, coinvolta nello scandalo che ha visto protagonista l’ex Presidente del Consiglio, leader del PDL, Silvio Berlusconi, si concede ai microfoni di Tgcom 24, in occasione della presentazione del braccialetto Santa Subito a lei dedicato. E, come sempre quando appare in pubblico, tutta l’attenzione è per lei. Bella, un corpo statuario ed atteggiamenti da star, Nicole si è presentata in uno splendido abito bianco, sorridente ed abbronzantissima. Dichiara di essere in un momento di stasi dal punto di vista sentimentale: “E’ tanto che sono in astinenza da uomini. Non ricordo neppure più come si fa sedurre ma sicuramente l’intimo è importantissimo”. Si dichiara single e smentisce categoricamente la relazione con il suo assistente Luca. E’ da molto che non trapelano indiscrezioni sulla vita sentimentale di Nicole Minetti, che la scorsa estate aveva  monopolizzato la cronaca gossippara, dopo gli avvistamenti con  Bobo Vieri a Formentera.

NICOLE MINETTI – IL CALENDARIO – LE VACANZE – LA POLITICA –   E alla domanda se la vedremo in un calendario il prossimo anno lei risponde decisa: “Sul mio conto se ne dicono tantissime, si è parlato anche di un film a luci rosse, ma sono tutte bugie”. Per adesso Nicole Minetti si dedicherà alla famiglia e al relax senza pensare troppo alle vicende che la vedono protagonista. Passerà le vacanze a Rimini e non si allontanerà dall’Italia. E’ sorridente e rilassata e non sembra infastidita dalla folla di giornalisti che attendono solo lei. E la politica? Come sta vivendo questo momento? Proprio ieri sera, il Presidente della Regione Lombardia, Formigoni, ospite ad In onda aveva detto parlando di lei: “La scelta delle dimissioni è assolutamente personale”. E lei non si pone problemi, dice di sentirsi presa di mira ma non certo una martire: “Non faccio la martire, so come funziona il mondo della comunicazione”. Ma si dice consapevole che tutto passerà.

NICOLE MINETTI E LA MODA – Però per la bella consigliera regionale potrebbe profilarsi un futuro nella moda: perché no? Lo stilista Cruciani ha voluto dedicarle un braccialetto: “E’ nato per celebrare l’Italia e le prossime Olimpiadi dice. “La moda è un settore fondamentale per la nostra nazione che ci proietta ai massimi livelli nel panorama internazionale”. Dalla politica allo spettacolo: il passo potrebbe essere brevissimo per Nicole Minetti, ma lei non conferma. Alla domanda su cosa le piacerebbe fare, una volta lasciata la politica, risponde: “Con i se e con i ma non si fa nulla”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top