Connect with us

Uomini e Donne

Nicole Mazzocato rifatta? La verità e la risposta al web

Nicole-MazzocatoUomini e Donne, Nicole Mazzocato si è rifatta? La verità e la risposta alle critiche del web

Nicole Mazzocato, da quando è divenuta un personaggio noto al pubblico di Uomini e Donne, non fa altro che continuare a ricevere innumerevoli critiche dai fan del programma che, per un motivo o per l’altro, non l’hanno mai vista di buon occhio. Ad oggi, dopo il cambio di look che ha sorpreso tutti, la fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio è tornata a far parlare di sé. Il web, da alcuni giorni, ha notato una notevole differenza nel corpo della bellissima Mazzocato e tutti, inevitabilmente, non hanno potuto far altro che chiederle se si sia rifatta o meno il décolleté. In attesa della sua conferma o smentita, il web si è scagliato contro di lei con svariate critiche, dando per certo il ricorso alla chirurgia estetica.

Nicole Mazzocato ha rifatto il décolleté? La verità

Nicole Mazzocato ha rifatto o no il décolleté? Le insistenti critiche del web, sotto le sue foto, hanno fato sì che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rispondesse ai fan, rivelando così la verità sul presunto ritocchino al décolleté. “A parte che devono passare tre mesi prima di vedere il risultato, ora sono ancora gonfie. Ne riparleremo tra qualche mese…”, è così che Nicole Mazzocato ha confermato di aver ritoccato il suo décolleté. In ogni caso l’ex corteggiatrice, ancora una volta, ha dimostrato di non farsi abbattere dalle critiche e da ciò che le viene detto sul web.

Uomini e Donne: Nicole risponde al web

Tra le varie critiche, le è stato anche detto di aver copiato altre ragazze e Nicole, a quel punto, non ha potuto fare a meno di difendersi: “Mi dispiace che continuiate a criticarmi dicendomi prendi esempio da… Perché ancora non avete capito che ciò che mi ha sempre contraddistinto è fare sempre di testa mia senza la necessità di copiare qualcuno o peggio compiacere.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top