Connect with us

Uomini e Donne

Nicole Mazzocato contro Cristian Gallella? Lo sfogo che sorprende

nicole-mazzocato-cristian-gallellaNicole Mazzocato sbotta: dura risposta a Cristian Gallella?

“Ora la nuova moda è sputare veleno sulle altre coppie per uscirne indenni! Ti ci vorrebbe un bagno nella varecchina per tutto lo schifo”: durissime le parole cinguettate dalla bella Nicole Mazzocato che hanno in poco sollevato un polverone. Nessuno nome viene fatto dalla nota ex corteggiatrice nonché fidanzata di Fabio Colloricchio, ma il riferimento è a tutti ben evidente. Quella di Nicole sembra infatti essere la risposta abbastanza infastidita al lungo messaggio scritto da Cristian Gallella qualche giorno fa, dove l’ex tronista e naufrago dell’isola dei Famosi sembra proprio fare un chiaro riferimento a Fabio.

Cristian Gallella nel mirino: Nicole risponde alla sua provocazione?

“[…] inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l’ho mai fatto, nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni (tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa“: proprio questa piccola parte del lungo sfogo di Cristian Gallella – nel quale parla di Tara e delle numerose accuse piovute su di lei – sembra proprio essere riferita a Fabio Colloricchio che, dopo essere stato la non scelta di Teresa Cilia, è salito subito sul trono, nonostante abbia manifestato un grande dispiacere per il no della tronista.

Nicole e Cristian: uno scontro che sorprende

Che quindi lo sfogo su Twitter sia proprio la stangata per la coppia ormai sempre più al centro delle polemiche? Arriverà la risposta di Cristian? Attendiamo aggiornamenti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top