Connect with us

Uomini e Donne

Nicole Mazzocato ancora contro Amedeo: la dura dichiarazione

Amedeo-Andreozzi-Nicole-MazzocatoUomini e Donne, Nicole Mazzocato: la verità sul duro attacco ad Amedeo

Qualche giorno fa ha creato grande scalpore un tweet della bella Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché fidanzata di Fabio Colloricchio, palesemente indirizzato ad Amedeo Andreozzi.  “Che strano..dichiarare di essere innamorato della tv e non della tua donna e cercare casa assieme. Solo voi potete continuare a crederci” aveva scritto Nicole, sottolineando l’ambiguità del comportamento dell’ex tronista nei confronti della fidanzata Alessia Messina. Pur non facendo il nome di Amedeo, i fan della coppia avevano subito inteso che si trattasse di una ‘frecciatina’ per i loro beniamini, cosa che aveva scatenato un prima risposta di Nicole, che oggi decide di spiegare nel dettaglio la verità sul tweet tanto discusso in un’intervista per il Vicolo delle News.

Nicole contro Amedeo Andreozzi: la dura dichiarazione

“In realtà il tutto parte dal fatto che ci sono persone cattive e immature che insultano me e Fabio continuando a dire che siamo falsi, quando non è così. L’unica colpa è esserci innamorati l’uno dell’altra.. Ma può essere una colpa? Non credo – così esordisce Nicole quando le si chiede dell’attacco ad Amedeo, sul quale confessa –  Siamo l’unica coppia ad essere rimasta sempre insieme, che ha progettato sin da subito convivenza ecc. Ad ogni modo il mio discorso era rivolto non alla coppia Amedeo-Alessia ma solo ad Amedeo. Purtroppo Alessia la vedo una ragazza vera e innamorata di un uomo. Dall’altra parte vedo un uomo innamorato di sè e della tv”.

Uomini e Donne, Nicole sbotta: il parere su Amedeo

Una dichiarazione forte e diretta che, tuttavia, Nicole non ha il timore di fare, e sulla quale conclude precisando: “Questo parere, perché rimane tale, è personale non universale, c’è chi potrà condividerlo e chi no. Ma questo è il mio, anche se ci sono state interviste da parte di tentatori e tentatrici che la pensano esattamente come me”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top