Connect with us

Gossip

Nicole Kidman incinta, terzo figlio da Keith Urban? Il gossip

Nicole Kidman incintaNicole Kidman è incinta di Keith Urban? Parla l’attrice

Secondo l’Ok Magazine Nicole Kidman e il marito Keith Urban starebbero tentando di avere il loro terzo figlio. L?età di entrambi, 49 anni, non sembra essere assolutamente un problema per la coppia, che sarebbe felice di allargare la famiglia. “Qualcosa può accadere prima di quanto i fan si aspettano” – ha rivelato l’attrice al tabloid americano – “A me e Keith piacerebbe avere altri bambini ed ho ancora la speranza che qualcosa di bello possa accadermi quest’anno”. Secondo delle indiscrezioni questo non sarebbe solo un desiderio ma una realtà: le due star starebbero cercando concretamente di aver un bambino e, secondo un insider, a quanto pare Nicole Kidman sarebbe già incinta del suo terzo figlio ma starebbe aspettando a diffondere la notizia.

Nicole Kidman vuole avere un figlio: il gesto della conferma

Non è arrivata una conferma di un’attuale maternità da parte dell’attrice ma i segnali sembrano essere chiari. Oltre l’intervista rilasciata di recente, si è diffusa la notizia che Nicole Kidman stia utilizzando un kit di ovulazione per tracciare le sue mestruazioni e capire quando è il momento giusto per la fecondazione. Naturalmente per una donna che sta per sfiorare i 50 anni questo passo è molto importante, ma per lei non sembra essere un problema, anzi. Parlando ancora di questo argomento, nella sua intervista ha continuato dicendo: “Amo l’educazione dei miei figli, mi fanno stare bene”, come a dire che non smetterebbe mai.

Nicole Kidman e Keith Urban: il motivo del grande passo

Nicole e Keith tra il 2014 e il 2015 hanno passato un anno veramente complicato, tanto che si parlava di una rottura tra loro. Questo punto del loro matrimonio sarebbe stato superato con la morte di entrambi i loro padri, che li avrebbe fatti avvicinare nuovamente. Un bambino per la coppia sarebbe una nuova vita e un nuovo punto da cui ricominciare, dopo un periodo veramente difficile. Dalle parole dell’attrice si capisce che è stata una decisione sofferta, visti gli eventi passati, ma tanto desiderata. Aspettiamo le dichiarazioni ufficiali dell’attrice o la prima dolce curva.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top