Connect with us

Temptation Island

Nicola Panico di Temptation Island: età, altezza, lavoro, fidanzata e vita privata

Nicola PanicoTemptation Island, Nicola Panico: età, altezza, lavoro e fidanzata Sara Affi Fella

Nicola Panico è uno dei protagonisti della quarta edizione di Temptation Island, al quale partecipa in coppia con Sara Affi Fella, sua fidanzata da 5 anni. Nicola è nato a Mugnano di Napoli nel 1983, ha 34 anni ed è alto 179 centimetri. Nella vita fa il calciatore. Gioca in una squadra di Isernia con la quale nel 2015 ha realizzato 29 reti. La sua carriera è cominciata nel 2000 con il Savoia, per poi continuare in altre squadre. Ha giocato, infatti, in SSC Giugliano, Puteolana, Atletico Trivento, Campobasso, Termoli e Turris. Nel 2011, purtroppo, ha rischiato il Daspo per aver innescato una grande rissa all’interno del campo di calcio.

Nicola Panico: vita privata del calciatore di Temptation Island

Nicola partecipa a Temptation, programma condotto da Filippo Bisciglia, per far vedere a Sara che è cambiato. Lui è l’eterno Peter Pan e Don Giovanni, sempre circondato da donne, cosa che fa ingelosire la fidanzata. Ha sempre dato alla Fella modo di sospettare, anche perché abituato a questo stile di vita. Prima di conoscerla, infatti, è stato single per ben 7 anni e ha fatto tutte le esperienze che fanno i ragazzi di quell’età. Con il passare del tempo, insieme a Sara, Panico ha capito che era lui a dover maturare, nonostante fosse più grande di lei di ben 13 anni. Il calciatore, però, teme che Sara possa aver voglia di fare nuove esperienze, dato che lui è stato l’unico uomo della sua vita e con lui ha fatto perfino la prima vacanza. Quando si sono fidanzati lei aveva solo 16 anni.

Nicola Panico di Temptation Island: altre curiosità sul calciatore

Con la Asd Macchia ha realizzato più di 50 reti nella stagione 2016/2017. Grazie a questo ha vinto il campionato di Eccellenza Molise e ha conquistato la promozione in serie D. Oltre alla passione per il calcio, trasformata in un vero e proprio lavoro, Nicola ama i tatuaggi, come si può vedere dalla sue foto sui social. Inoltre, dal suo profilo Facebook sappiamo che conosce anche lo spagnolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top