Connect with us

Temptation Island

Nicola ha tradito Sara: la scoperta shock a Temptation Island

temptation island sara e nicolaNicola e Sara: il tradimento prima di Temptation Island

Sara e Nicola sono una delle coppie protagoniste di questa prima puntata della quarta edizione di Temptation Island. Il pubblico è rimasto colpito dalla loro differenza d’età, ben 13 anni. I due stanno insieme da cinque anni e lei vuole capire se lui è cambiato. I primi giorni all’interno dei due villaggi sembrano non essere andati affatto bene. Il calciatore si è avvicinato molto a duna delle tentatrici, tanto da infastidire la sua ragazza. Lui non sembra essersi fatto tanti problemi nell’approcciarsi alle single del villaggio, mentre lei ha cercato sempre di mantenere le distanze. Durante il primo falò, Filippo Bisciglia ha fatto vedere alla Affi due diversi video, di cui uno davvero sorprendente.

Temptation Island: Sara scopre il tradimento di Nicola

Mentre Nicola trascorreva il suo tempo con la tentatrice Antonella Fiordelisi, Sara non ha fatto altro che pensare sempre e solo a lui. Nel corso di una chiacchierata tra Panico e la single, quest’ultima si è fatta scappare una rivelazione shock. La ragazza ha parlato di un passato tradimento di lui. Nell’ascoltare le dichiarazioni della Fiordelisi, la Affi è rimasta senza parole. A quanto pare, la giovane potrebbe essere stata tradita dal suo fidanzato. Una scoperta davvero inaspettata e che ha lasciato tutto a bocca aperta. A quanto pare, la diretta interessata non ne sapeva assolutamente nulla. Di fronte alle parole e all’atteggiamento del suo compagno, la Affi si è dimostrata davvero molto contrariata. A quanto pare, la giovane non ha assolutamente apprezzato le prime clip viste al falò, tant’è che ha dichiarato di non vedere in quella persona l’uomo che le sta accanto da ormai cinque anni.

Nicola e Sara si lasciano a Temptation Island?

Il pubblico del web credeva che a doversi preoccupare doveva essere lui, ma invece le cose stanno diversamente. Il calciatore sembra essere ancora il play boy di una volta, mentre lei è innamorata come il primo giorno. Chissà se dopo il primo falò la Affi non decida di vendicarsi e fargliela pagare. Staremo a verde, senza dubbio i due dimostreranno di essere una delle principali coppie di Temptation Island.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top