Connect with us

Uomini e Donne

Nicola ed Esmeralda trono under Uomini e Donne: i due si piacciono davvero?

RIASSUNTO UOMINI E DONNE 26 OTTOBRE TRONO UNDER – È appena terminata la puntata di oggi, 26 ottobre, di Uomini e Donne che ha visto come protagonisti i ragazzi e le ragazze del trono under. In questo ultimo appuntamento settimanale della trasmissione di Canale 5, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, la padrona di casa, Maria De Filippi, ha preferito la messa in onda di questo format di trono che comunque era stato trascurato per qualche tempo. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, molti sono stati i colpi di scena che hanno caratterizzato il pomeriggio televisivo di Canale 5, anche se, stando agli ascolti, sappiamo bene che il trono under, quello che vede come protagonisti i ragazzi e le ragazze, è quello meno seguito nella trasmissione di Maria De Filippi. Forse per questo motivo viene sempre rilegato a poche puntate alla settimana, a differenza del trono over con i suoi cavalieri e le sue dame, che hanno conquistato già dagli scorsi anni il cuore dei telespettatori a casa.

YLENIA TRONO UNDER – Nella puntata andata in onda oggi, 26 ottobre, di Uomini e Donne una delle protagoniste è stata sicuramente Ylenia, che con le sue affermazioni troppo snob ha catturato l’attenzione degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e del pubblico parlante in studio. La ragazza, infatti, che già nella scorsa puntata aveva mostrato alcuni lati del suo carattere troppo narcisi e ‘da superiore’, è stata attaccata soprattutto dagli opinionisti che hanno cercato di capire quali fossero i reali motivi che hanno spinto la ragazza a partecipare al programma, visto che lei stessa ritiene Uomini e Donne come un programma mediocre. Ad andare contro Ylenia ci ha pensato anche Tommaso Scala, il ragazzo di Torre del Greco, già protagonista della scorsa edizione del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo, infatti, dopo essersi frequentato con Ylenia, ha confermato alla redazione di Uomini e Donne che la ragazza in realtà è una grande bugiarda.

NICOLA ED ESMERALDA -Protagonisti della puntata di oggi, 26 ottobre, sono stati anche Esmeralda e Nicola. I due si stanno sentendo fin dalle prime puntate di questa stagione di Uomini e Donne e, soprattutto la ragazza, sembra molto presa dal ragazzo. Esmeralda vorrebbe infatti che Nicola non sentisse più nessun’altra ragazza presente in studio e vorrebbe che proprio queste portassero rispetto alla loro situazione. In realtà però Nicola sente più ragazze, ed altre ancora sono arrivate in studio per lui oggi. Come si evolveranno le cose tra loro?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top