Connect with us

Gossip

Nick Carter, l’ex dei Backstreet Boys è diventato papà

Nick-Carter-Lauren-Kitt-primogenitoGossip, Nick Carter è diventato padre per la prima volta

Una bellissima notizia per tutti i fan del gruppo musicale Backstreet Boys: l’ex membro della band, Nick Carter, è diventato papà per la prima volta! Il cantante e musicista statunitense è legato dal 2011 a Lauren Kitt, con la quale si è fidanzato ufficialmente nel 2013, per poi sposarsi nel 2014 in una cerimonia a Santa Barbara, in California. La coppia nell’Ottobre del 2015 aveva, infatti, felicemente annunciato di aspettare il loro primo figlio. Una magnifica emozione, quindi, per Nick e sua moglie Lauren che sono diventati una famiglia a tutti gli effetti. La lieta notizia è stata data in esclusiva dal sito “ETonline” e confermata anche dalla pagina Facebook del cantante. Il parto, che è stato effettuato in acqua, si è svolto nella casa della coppia e, dopo un travaglio di ben 30 ore, è venuto al mondo un bel maschietto.

Gossip, Nick Carter e la scelta del nome per il figlio

Fiocco azzurro, dunque, per Nick e Lauren che stanno vivendo dei momenti meravigliosi accanto al loro piccolo bambino. Il nome che i genitori hanno scelto per il loro primogenito è molto particolare: Odin Reign, ispirato alla divinità principale della religione e della mitologia germaniche Odino. Una scelta davvero peculiare, tanto che lo stesso cantante poche settimane fa aveva rivelato alla première del film “Dead 7”, di cui è protagonista: “Abbiamo scelto un nome molto forte. Non posso rivelarlo perché mia moglie mi ha ordinato di tenerlo segreto.

Gossip, Nick Carter e l’amore per la sua famiglia

Un periodo stupendo, dunque, quello che sta attraversando il cantante, che già tempo fa, come si legge sempre su ET, dichiarava: “Non voglio essere troppo sdolcinato, ma lei è la ragione per cui sto così bene. Sapevo che sarebbe stata la madre perfetta. Saprà aiutarmi a insegnare ai nostri bambini tutte le cose che hanno bisogno di imparare.” E noi di Gossip e Tv facciamo tantissimi auguri a questa splendida coppia!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top