Connect with us

Gossip

Niccolò Centioni: un difficile momento dopo I Cesaroni

foto niccolò centioniI Cesaroni, Rudi: che fine ha fatto l’attore Niccolò Centioni?

Non è facile scrollarsi di dosso un personaggio come Rudi Cesaroni. Ne sa qualcosa il giovane attore Niccolò Centioni, che non ha nascosto le difficoltà dovute alla chiusura della fiction Mediaset. Ero straconvinto che, dopo un grande successo come quello dei Cesaroni, si aprissero tante porte. Pensavo che avrei avuto l’imbarazzo della scelta. Invece, fin da subito, ho visto che non era così: non solo il telefono non squillava, ma a ogni provino che mi presentavo mi dicevano: ‘Ah tu sei quello dei Cesaroni’ e poi finivo per essere scartato” ha fatto sapere Niccolò Centioni al settimanale Di Più Tv.

Niccolò Centioni: le difficoltà dopo I Cesaroni

“All’inizio pensavo che studiare recitazione non servisse. Del resto, ho sempre puntato soprattutto sulla mia naturalezza. Ora, però, mi rendo conto che rischio di restare al palo e non posso continuare così” ha confidato Niccolò Centioni che, per fortuna, può contare sull’appoggio di Claudio Amendola, conosciuto proprio grazie a I Cesaroni. “Claudio mi dice sempre: ‘Rudi, tu hai un grande talento ma sei ancora grezzo. Parti, vattene per un anno all’estero… Quando tornerai di certo sarai più uomo e deciderai se vuoi impegnarti davvero per riuscire in questo mestiere o se è meglio che ti dedichi ad altro” ha rivelato Niccolò che ha aggiunto. “Di cose voglio farne tante: ultimamente la mamma di Claudio Amendola, Rita Savagnone, mi ha invitato nei suoi studi di doppiaggio per farmi capire come funziona quel mondo. Mi ha affascinato e potrei provare a intraprendere anche quella strada. Ma, prima di imbarcarmi in qualsiasi altro progetto, devo portare a termine una cosa che ho lasciato in sospeso da troppi anni: ancora devo dare l’esame di maturità”.

Niccolò Centioni dei Cesaroni non ha il diploma di maturità

“Per via dei Cesaroni lo studio è passato in secondo piano. Anche perché francamente ero convinto di essere in rampa di lancio come attore. Ma ho capito che prima di dedicarmi a qualsiasi altra cosa devo prima di tutto regolare il conto con la scuola” ha spiegato Niccolò Centioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top