Skip to main content

Niccolò Bettarini è ospite (per la prima volta da solo in tv) a Verissimo nella puntata in onda sabato 6 gennaio dalle 16.10 su Canale 5. Ecco cosa dichiara a Silvia Toffanin.

Niccolò Bettarini parla dei genitori Stefano e Simona Ventura

Niccolò Bettarini parla dei suoi genitori, Simona Ventura e Stefano, che qualche tempo fa hanno (ri)danzato in coppia al Maurizio Costanzo Show: “E’ stato emozionante vederli ballare insieme. Io ho vissuto gli anni in cui i miei genitori si davano addosso, ma non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti. Finalmente sembra che questo giorno sia arrivato. Io e i miei fratelli siamo molto felici”.

Dopo anni di battaglie, separazioni e rancori la conduttrice e l’ex calciatore pare abbiano ritrovato la serenità: “Dopo tutti questi anni e nonostante tutto, i miei non si sono mai persi sul fatto di essere genitori. I problemi li hanno sempre affrontati in maniera civile per quanto riguarda noi figli”.

Niccolò Bettarini è single

Diciannove anni, molto seguito sui social network grazie al suo fisico prestante e a un viso d’angelo, Niccolò non sembra avere tempo per pensare all’amore e afferma: “Al momento non sono fidanzato, sto pensando più ai miei problemi al ginocchio (si è infortunato durante un allenamento, ndr) che alle ragazze”.

Niccolò Bettarini all’Isola dei famosi? No dai genitori

Ecco cosa avevano dichiarato i genitori, ospiti il 9 novembre al Maurizio Costanzo Show.

Stefano: “In tv io e Simona avevamo lavorato insieme a Quelli che il calcio nel 2010″.

Simona: “Nicolò concorrente dell’Isola dei famosi? No, a 19 anni quando uno sta a casa dei genitori fa quello che dicono i genitori… se volesse smarcarsi ne parlerebbe. Avrà le sue occasioni, è presto, meglio tardi che mai”.

Stefano: “E’ bene che inizi qua da te, Maurizio, che sei il patron della televisione”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.