Skip to main content

niall-horanNiall Horan e Samantha Jade: arriva la smentita

Le vicende sentimentali di Niall Horan sono sempre piene di mistero, conferme, smentite e rumors. Così infatti è accaduto per la ragazza australiana Melissa Anne paparazzata con il cantante dei One Direction durante l’On The Road Again Tour in Australia, così sta accadendo per Samantha Jade, l’altra fantomatica fiamma di Niall Horan. Ricapitoliamo. L’Australia per i One Direction  è stata piena di esperienze: i cinque ragazzi hanno riempito gli stadi di tutte le città e ne hanno combinate di tutti i colori. Niall Horan avrebbe conquistato il cuore di Melissa Anne, giovane e bellissima fan di Syndey, tranne poi la smentita ufficiale su Twitter della directioners che li aveva fotografati. Luis Tomlinson avrebbe fatto il suo fantomatico coming out, ed anche questo è storia… L’unico che sembra essere rimasto calmo è proprio Harry Styles, forse perché tutto preso da Nadine Leopold, rimasta negli USA. Proprio durante il fenomeno Melissa Anne, a Niall Horan è stata attribuito anche un flirt con Samantha Jade, attraente cantante australiana che ha aperto i concerti australiani dei One Direction. Noi non avevamo riportato la notizia, proprio perchè sembrava che la love story fosse stata inventata da alcune testate di gossip. Oggi invece vogliamo segnalarvi la smentita ufficiale di Samantha Jade.

Niall Horan e Samantha Jade, solo buoni amici

Samantha, infatti, intervistata da The Daily Telegraph, testata australiana, ha smentito il flirt ricordando di essere una semplice amica di Niall Horan. Arriva così una voce ufficiale, quella della diretta interessata, a far luce sulla questione. Sicuramente la notizia di una presunta relazione tra Niall Horan e Samantha Jade è sembrata verosimile: Samantha è molto bella e Niall, si sa, apprezza molto le ragazze simpatiche ed attraenti. Inoltre la giovane è molto vicina ai One Direction, come si può vedere dal suo profilo Instagram, in cui ha pubblicato una foto con l’intera band al completo. Niall Horan, recentemente al centro di una battuta di un noto comico irlandese, non avrebbe dunque conquistato Samantha durante la permanenza australiana, ma non escludiamo la possibilità che il nostro dongiovanni ci abbia fatto un pensierino!

Un commento

  • iris ha detto:

    per ogni paese in qui vanno i 1D c’è sempre una donna ad aspettalo secondo i gossip. speriamo che quando niall venga in italia si innamori di me, lol.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.