Connect with us

Gossip

Niall Horan ha rubato la ragazza a Ed Sheeran?

Niall-Horan-Stole-Ed-Sheerans-Girlfriend-665x385Ed Sheeran accusa Niall Horan nella sua ultima canzone: Don’t

Tra qualche giorno (per la precisione il 13 settembre) Niall Horan compirà 21 anni. Il visetto del biondo membro dei One Direction è dolce ma tradisce anche la sua vena furbetta. In quest’ultimo periodo, in effetti, ci sono numerosi voci in giro che sosterebbero che Niall sarebbe stato pizzicato assieme all’ex ragazza di Ed Sheeran, la cantante Ellie Goulding. A confermare questi rumors ci sarebbe una recente intervista che vede protagonista proprio Ed Sheeran che con Howard Stern si sarebbe proprio lamentato di Niall. Secondo Mtv News, Stern avrebbe chiesto delle delucidazioni inerenti il testo dell’ultima canzone di Sheeran, dal titolo Don’t, azzardando che forse Ed si riferisse proprio a un membro dei One Direction che gli avrebbe rubato la sua ragazza. In particolare, nel corso dell’intervista, ci si riferiva alla strofa che inizia con la frase: “I never saw him as a threat” (che tradotta sarebbe: Non l’ho mai visto come una minaccia). Howard Stern non ha fatto dei chiari riferimenti a Niall Horan, ma si è chiaramente riferito ai One Direction. D’altra parte, Ed Sheeran non ha confermato ma nemmeno smentito. Ha solo giustifcato il testo della sua canzone dicendo: “Ero solo infuriato. Ho solo pensato che fosse irrispettoso“.

Niall Horan ha una cotta per Ellie Goulding

Ed Sheeran si è sentito tradito, insomma, da quello che lui considerava un vero amico. E quando Howard Stern gli ha richiesto se si trattasse di uno dei membri dei One Direction, Ed prima ha negato e successivamente ha detto: “Dipende di quale stai parlando“. Noi siamo sicuri che non si tratti né di Louis Tomlison, né di Zayn Malik, né di Liam Payne: tutti e tre, infatti, sarebbero felicemente fidanzati e ad esclusione resterebbero Harry Styles e Niall Horan. Quest’ultimo, d’altra parte, sembrerebbe aver confermato qualche tempo fa, nel corso di un’intervista a GQ che aveva una cotta proprio per Ellie Goulding che, a sua volta, si rifiuta di parlare pubblicamente della sua vita sentimentale. Nessuna conferma, nessuna smentita anche se, in realtà, sembra che la soluzione sia piuttosto ovvia.

 

10 Comments

10 Comments

  1. rita

    10 settembre 2014 at 13:13

    Io adoro i one direction

  2. tina

    10 settembre 2014 at 23:45

    Ma si e fidanzato????? NOOOOOO ho il cuore a pezzi sto piangendo come una Fontana rispondetemiiiiii vi pregooo

    • Erika

      12 settembre 2014 at 12:25

      Scusa tesoro,ma cosa hai capito allora di questo articolo? Niall ha una cotta per Ellie,che però sta con Ed..Visto che sono amici Ed si è sentito in qualche modo tradito,tutto qui. Ancora c’è qualcosa da chiarire secondo me.

      • Erika

        12 settembre 2014 at 12:26

        mmh io ho spiegato quello che ho capito dall’articolo,ma a quanto pare Ellie sta con Calvin Harris

    • marty1DeLM

      12 settembre 2014 at 20:31

      Non lo spezzare ancora <3…niall non è fidanzato ma ha solo filtrato con Ellie ma niente di serio per fortuna<3

  3. directioner

    11 settembre 2014 at 10:34

    Ma le cavolate?
    Ellie non è la fidanzata di Ed e Niall non è innamorato di Ellie e anche se così fosse Ellie è fidanzata con Calvin Harris non so se vi torna!

    • Aly Direction

      11 settembre 2014 at 15:37

      Si appunto… poi qui a commentare solo BM ci stanno…

    • nessuno

      11 settembre 2014 at 17:49

      Ellie si è lasciata con Calvin da almeno un anno

  4. gloria

    11 settembre 2014 at 16:56

    Non penso sia vero anche perchè ellie quanto ne so io non era o è fidanzata con ed…

  5. nessuno

    11 settembre 2014 at 17:48

    vi dico solo una cosa. Harry è fidanzato e sta con Louis Tomlinson 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top