Connect with us

Gossip

Niall Horan: la rottura con Melissa ed il flirt con Ariana Grande

niall-horan-ariana-grande-melissa-whitelawNiall Horan e Melissa Whitelaw: la relazione sarebbe finita

Niall Horan e Melissa Whitelaw avrebbero deciso di interrompere la loro relazione. La notizia è stata diffusa oggi dal giornale britannico The Sun, dove una fonte vicina al cantante dei One Direction avrebbe riportato la notizia. Del resto Gossip e Tv aveva già espresso un dubbio sulla love story tra Niall Horan e Melissa Whitelaw quando il giovane irlandese ha partecipato al party dopo la finale del Britain’s Got Talent insieme a Louis Tomlinson e alla bellissime Fifth Harmony. La coppia, nata durante il mese australiano del’On The Road Again Tour, avrebbe deciso di interrompere la relazione a causa della distanza; Niall Horan vive infatti nel Regno Unito mentre Melissa Whitelaw vive e studia a Sydney. La fonte del Sun avrebbe dichiarato: ‘Niall e Melissa hanno giustamente mantenuto la loro relazione con un basso profilo durante il tempo insieme. Erano molto vicini e si sono divertiti ogni volta che uscivano insieme. Realisticamente però hanno sempre saputo che sarebbe stato difficile reggere una relazione con una tale distanza”.

Niall Horan ed il presunto flirt con Ariana Grande

Sarebbe così finita la relazione tra Niall Horan e Melissa Whitelaw, dopo la partecipazione della ragazza all’evento benefico dell’associazione Treckstock, occasione che fece pensare ad un’ufficialità della coppia. Eppure non fa in tempo a concludersi una love story, che già la macchina del gossip si mette in movimento; secondo alcuni rumors, infatti, Niall Horan avrebbe una relazione con Ariana Grande. Il One Direction era infatti presente alla data di Londra dell’Honeymoon Tour lo scorso primo giungo; l’occasione ha permesso a Niall di postare un momento del concerto di Ariana Grande sul proprio profilo Instagram. Il pettegolezzo però non si ferma qui: Niall Horan avrebbe continuato la serata in compagnia della cantante statunitense (e da poco single!) presso il locale burlesque Cirque Le Soir di Londra. Durante la serata in compagnia Niall Horan e Ariana Grande sarebbero sembrati molto vicini, flirt in corso? Non resta che aspettare…

Niall Horan; cosa accadrà dopo Melissa Whitelaw?

Niall Horan sembrerebbe dunque essere tornato single: tornerà ad essere il playboy dei One Direction? La relazione con Melissa Whitelaw avrà decisamente scosso il cantante, che sembrava molto legato alla bellissima studentessa australiana. Eppure i directioners di tutto il mondo esultano: ora che oltre a Louis Tomlinson anche Niall è tornato single, siamo sicuri che l’OTRA Tour riserverà importanti sorprese!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top