Connect with us

Gossip

Niall Horan e Melissa Anne: il bacio c’è stato davvero?

niall-melissaNiall e Melissa: la smentita di una fonte vicina al cantante

Niall Horan avrebbe una nuova fiamma, proveniente direttamente dall’Australia, dove i One Direction sono attualmente impegnati nell’On The Road Again Tour. La fortunata sarebbe Melissa Anne, 21 anni e residente a Sydney. La giovane Melissa non avrebbe nessun particolare curriculum; non è una modella né una personalità legata al mondo dello showbiz. La fanciulla infatti avrebbe conquistato Niall Horan, facendosi notare tra le tante directioners innamorate dei cinque ragazzi inglesi. La giovane Melissa Anne sarebbe stata pizzicata in compagnia di Niall in un club di Melbourne la notte di San Valentino, la stessa notte del coming out di Louis Tomlinson. I due sono stati fotografati l’uno vicino all’altro in una posizione che sembrerebbe inequivocabilmente quella di un bacio. In realtà oggi è arrivata la smentita sul giornale The Sun da alcune fonti molto vicine ai One Direction e Niall. Secondo questi rumors Melissa sarebbe solo un’amica di Niall, e, soprattutto, i due non si stavano baciando negli scatti diffusi. il giornale ha specificato che Melissa Anne e il cantante dei One Direction sono stati fotografati mentre lui parlava all’orecchio di lei durante a causa della musica del locale.

Niall Horan e Melissa Anne solo amici

Sembrerebbe dunque una smentita semiufficiale questa proveniente dal The Sun, ma nessuno ha messo in dubbio la possibilità del flirt. Niall Horan sicuramente è un playboy, e ha avuto molte storie, vere o presunte. L’ultima relazione importante di Niall è stata Ellie Goulding, cantante inglese. La storia d’amore tra i due è stata molto discussa perchè Niall avrebbe rubato la fidanzata ad Ed Sheeran, intimo amico dei One Direction. Aspettiamo dunque qualche novità dall’Australia e da Melissa Anne, perchè, nonostante la smentita, ci sembra impossibile che la ventunenne di Sydney non abbia fatto cedere il cantante. Tra tutti i One Direction, Niall è sicuramente il più casanova, come avrà resistito alla bellezza di Melissa?

Melissa Anne presa di mira su Intagram

L’attenzione della vicenda non è soltanto su Niall ma anche sulla giovane Melissa Anne, il cui profilo Instagram è stato immediatamente preso di mira dai fan dei One Direction. Le foto della ragazza sono piene da ogni sorta di commento come “per favore non farlo soffrire!” o “Sei bellissima!”. Altri utenti invece, un po’ più invidiosi, lasciano frasi meno carine, trattamento che la settimana scorsa è stato riservato anche allo stesso Niall.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top