Connect with us

Musica

Niall Horan e il piede rotto: cosa è successo?

niall_horanCosa è successo al piede di Niall Horan?

Le fan dei One Direction convivono con la paura che la band del loro cuore sia pronta a dirsi addio per sempre. Per questo motivo, approfittano di ogni loro esibizione per essere sempre presenti e far sentire loro tutto il calore e l’affetto che provano. I One Direction si trovano, in questi giorni, in America del Nord con il loro OTRA Tour. Il pubblico è sempre più in visibilio, il successo è garantito. Sul palco di Montreal, tuttavia, l’attenzione è stata attirata da Niall Horan che si è presentato in scena con un tutore al piede destro. Molta la preoccupazione da parte delle ammiratrici che si sono subito chieste cosa fosse successo al cantante irlandese.

Niall Horan: frattura al piede destro.

Niall Horan ha voluto subito tranquillizzare le sue fan e l’ha fatto in un modo speciale, rispondendo alle domande di Louis Tomlinson. Il ragazzo ha chiesto all’irlandese di raccontare cosa era successo e così Niall ha iniziato rivelando che, quella mattina, aveva sentito un forte dolore al piede destro. Subito ha effettuato tutti i controlli di routine e una lastra ha evidenziato la frattura al piede. Da qui la decisione di mettere un tutore per evitare ulteriori danni e permettergli di essere presente sul palco di Montreal. Infatti, neppure la frattura l’ha fermato e Niall era pronto per dare spettacolo, seppure in maniera minore rispetto a quello che ci ha abituati. Le Directioner sperano che si riprenda in fretta e possa tornare, così, ad esibirsi senza più freni e divertire il pubblico.

One Direction: ultimo tour insieme?

Il concerto di Montreal è stato l’ennesimo successo per i One Direction che ora si preparano per la doppia data di Ottawa e per Boston. Poi vi sarà il tanto atteso ritorno in Inghilterra e Irlanda dove suoneranno live fino al 31 ottobre per quello che sarà, forse, il loro ultimo concerto come band.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top