Connect with us

Gossip

Niall Horan dei One Direction ha un nuovo flirt?

niall-horan-lauren-plattIl cantante di Steal My Girl potrebbe aver trovato l’anima gemella

Niall Horan, 21 anni, dei One Direction sembra stia riversando una miriade di attenzioni su una nuova ragazza: la donna in questione è una cantante, ed è anche una dei concorrenti della nuova edizione di X-Factor UK, la bionda Lauren Platt. Ovviamente, al momento non c’è ancora assolutamente niente di confermato ma sembrerebbe che il biondo irlandese dei One Direction abbia lasciato più di una dichiarazione nella quale esprimeva tutto il suo entusiasmo e il suo interesse nei confronti della giovane cantante. Lauren Platt, d’altra parte, smentisce ogni voce, nonostante Niall abbia più volte ribadito che, per lui, la bionda “è favolosa” ed è anche la sua concorrente preferita di questa edizione. Lauren avrebbe rivelato a OK Magazine che lei ha avuto il piacere di incontrare non solo Niall ma anche Liam ma smentisce ogni genere di rumors.

Lauren Platt presto uscirà con Niall Horan

D’altra parte, si sa’, Niall è un giocherellone e non perde occasione per divertirsi con le ragazze e far battute con loro. Tant’è che Lauren ha ammesso di essere rimasta colpita da lui e che senz’altro potrebbero uscire insieme.. come semplici amici. Al momento, infatti, sembrerebbe davvero che non ci sia traccia né di flirt né di amore nell’aria. Sempre su Ok Magazine, la Platt avrebbe, inoltre, detto che, in realtà, Niall la conosceva già: “Il padre del mio migliore amico è il fotografo dei One Direction. Io ho il suo numero e penso che io, Niall e il mio migliore amico presto usciremo tutti insieme“. Una ragazza decisamente fortunata. Chissà se riuscirà a scalfire il cuore del nostro irlandese: se ci riuscisse, di sicuro, praticamente quasi tutti i membri dei One Directionad eccezione dell’inossidabile latin lover Harry Styles – sarebbero felicemente accasati.

6 Comments

6 Comments

  1. IRIS DIRECTIONER

    29 ottobre 2014 at 17:10

    NON toccare niall, lui è mio!!!!!! cioè non è una minaccia, ma non toccarlo.(: (:

  2. debby directioner

    30 ottobre 2014 at 07:50

    Mi sa un po di falso ma chissa
    i <3 niall

  3. Carola

    30 ottobre 2014 at 16:13

    Non è possibile!!

  4. niallgirl

    31 ottobre 2014 at 16:06

    nooo Niall non si tocca è mio!!!!! SOLO MIO

  5. Bella Styles

    7 novembre 2014 at 15:19

    Non toccarlo..lui è di tutti i directioners ma nn tuo….ti vanti che hai il suo numero e che lo consci 🙁
    MI SEMBRI TANTO FALSA…NIALL MI DISPIACE MA SEI CIECO 🙁

  6. Giulia

    3 luglio 2015 at 10:22

    No ! Quella sarà Anche falsa ma voi a dire che è vostro , magari trovate il suo numero è vè =vantate … niall lo sto solo
    DIFENDENDO !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top